Santo Stefano sui Navigli, dal 27 settembre si riparte in radio. Intanto alcuni politici fanno la solita demagogia e alcuni cittadini abboccano… Sosteniamo Milano e non i politici…

 

navigli massimo emanuelli
Giornata di Natale in famiglia, quindi Santo Stefano in giro per i Navigli, amo Milano, la città dove sono nato, dove vivo da oltre 50 anni, e dove spero di morire. Conosco come le mie tasche la città, non l’ho mai lasciata se non per brevissimi periodi di vacanze. Oggi sui Navigli sono passato per il poetico Vicolo dei Lavandai e per il Borgo dei furmagiatt dove è nato l’amico Enrico Beruschi.
Non ho bisogno di presentarmi in ospedali e in altri luoghi come ha fatto un politico demagogo, io con coloro che soffrono ci sto tutto l’anno e quando faccio queste cose lo faccio lontano dai riflettori. Dal canto suo il sindaco di Milano Beppe Sala ha scelto di promuovere Milano Olimpica con uno show alla Emanuelli, strano il sindaco di Milano è persona seria…
La lista civica Sosteniamo Milano, è una risposta ben precisa alle esigenze di alcuni cittadini stufi dei soliti partiti e movimenti politici, se poi, come successe nel 2016, la maggior parte dei cittadini vorrà farsi prendere per i fondelli dai soliti partiti e movimenti politici, è il gioco della democrazia.
Venerdì 27 settembre torno in onda su Radio Regione 100 alle ore 21 con Cesare Borrometi nostro ospite sarà Mario Castelnuovo. Durante il giorno al lavoro per la città senza cercare i riflettori, per fortuna non sono un politico.

Vi aspetto venerdì 27 dicembre alle ore 21 su Radio Regione 100 con Cesare Borrometi e Mario Castelnuovo.

per ascoltarci cliccate

http://www.radioregione100.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...