Devo ringraziare il regista Giancarlo Danielli e Cesare Borrometi che tengono l’archivio delle mie interviste radiofoniche e televisive, io sono casinista (uno dei miei tanti difetti) conservo solo ma in due case le mie interviste cartacee.
Ogni tanto Danielli e Borrometi trovano alcune chicche, interviste effettuate molti anni fa, soprattutto di persone che purtroppo non sono più fra noi, per non parlare di persone fortunatamente viventi che però anni fa sostenevano l’esatto contrario di quel che fanno oggi (soprattutto politici ahah).
Grazie al regista Giancarlo Danielli sono state ritrovate interviste con Alda Merini, Gianni Elsner, Leone Di Lernia, Sergio Zavoli, Fabrizio De Andrè, Dori Ghezzi, Roberto Marelli, Paolo Pillitteri, Morando Morandini, un giovanissimo Matteo Salvini, Walter Veltroni, Emilio Bianchi ed altri






Da oltre 40 anni intervisto non solo radiofonici ma anche studenti, insegnanti, genitori, attori, registi, cantanti, imprenditori, politici, medici ecc. pur senza sconfinare in campi non miei (non mi permetterei mai, come fanno alcuni ignoranti, falliti e frustrati di volerne sapere, ad esempio, più dei medici in materia di sanità). Io mi sono sempre limitato ai tre settori di mia pertinenza: scuola, storia e (ahimé) politica. Presto sul mio canale youtube e sul mio blog queste chicche. Certi sedicenti “fenomeni” limitati solo alla radio sono venuti dopo, è mia intenzione andare per vie legali nei confronti di tutti coloro che plageranno in futuro miei lavori senza il mio consenso.
In passato ho vinto ben tre cause, altri (con sale in zucca) che avevano cercato di copiare si sono fermati alla mia prima diffida, pertanto ribadisco che salvo autorizzazione vieto la riproduzione anche parziale di contenuti scritti, cartacei, audiovisivi e digitali di mie opere e format. Chi lo ha fatto senza autorizzazione è già stato condannato con disposizione del Tribunale di Milano, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 c.p.c. R.G. 77235/05. Comprendo (ma non condivido) che alcuni megalomani o falliti cercano di emergere inventandosi o reinventandosi sconfinando dal loro settore, ma non devono violare i diritti d’autore.
Al di là di questi “piccoli trafficanti”, “filibustieri” (per usare un termine vesignano), ringrazio in primis i sanitari che mi hanno salvato e mi salvano la vita (altro che i commenti imbecilli di ignoranti che manco sono laureati in medicina), ringrazio Giancarlo Danielli e Cesare Borrometi, gli editori radiotelevisivi che mi hanno inviato attestati (ignorando sbiadite fotocopie), gli stessi politici dai quali ho dissentito democraticamente, e tutti coloro che, senza doppi fini, e senza farmi perdere tempo, si preoccupano per le mie condizioni di salute. Per questioni legali ci pensano i miei avvocati, io devo badare alla mia salute.


















https://www.librioltre.it/biblioteca/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=3625
https://www.librioltre.it/biblioteca/store/ORDINE-CL_E.asp?idProduct=3625