Sanremo 2018 pronostici sui vincitori

Perché Sanremo è Sanremo / Cantando Sanremo di qualche anno fa. Anche quest’anno su Radio Italia Stoccarda, Radio Hemingway, Tele Radio Vajont, Radio Emilia Romagna 1 e su tutte le altre emittenti del circuito saremo in onda con Sanremo (gioco di parole). Interviste ai cantanti, ai giornalisti e pronostici sul vincitore. Grazie al mio maestro Gigi Vesigna (che fece il suo ultimo intervento proprio nella nostra trasmissione poco prima di lasciarci) due volte su tre indovino il vincitore. Essendo tre anni consecutivi che indovino (l’anno scorso ho superato me stesso indovinando i primi tre e il vincitore dei giovani) quest’anno senz’altro sbaglio. Del resto tutti sbagliamo, gli esseri infallibili e immortali sono solo sei: Dio, Berlusconi, Salvini, Di Maio, Renzi e Donald Trump. ahahahh
Difficile quindi pronosticare al momento, sparo la mia prima cazzata: quest’anno sarà un Sanremo non opaco ma Moro e Baglioni arriverà alla sua Meta.

Sono venti i big che si contendono la vittoria i bookmakers danno per favoriti Ermal Meta e Fabrizio Moro, gli scommettitori puntano su Mario Biondi (21,22%), Max Gazzè (12,63%), molti anche coloro che puntano su Annalisa e Giovanni Caccamo.

Massimo Emanuelli e Cesare Borrometi vi aspettano mercoledì 7 febbraio alle ore 18 in onda in simultanea su:

Radio Italia Stoccarda

Tele Radio Vajont

Radio Emilia Romagna

Radio Blu Italia Australia

Radio Hemingway

 

sanremo 2018

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...