Sabato 19 ottobre presso la sala degli Olivetani sede del Municipio 7 del Comune di Milano si è svolto un evento inerente i 70 anni di televisione e 100 di radio in Italia, oltre alla Premio Gigi Vesigna edizione 2024 e il conferimento di premi alla carriera da parte del Comune di Milano. Al Colonnello Mario Giuliacci è stato conferito appunto il premio alla carriera, premiati anche Emanuela Folliero, Marco Ferradini e Silvia Annichiarico.
Ecco il momento della premiazione da sinistra l’assessore e vicepresidente del Municipio 7 del Comune di Milano, Manuel Sciurba, Donatella Lavizzari (giornalista), Cesare Borrometi (docente e speaker radiofonico), il Colonello Giuliacci, Massimo Emanuelli (docente, storico della radio e speaker radiofonico) e Silvia Fossati (Presidente Municipio 7 del Comune di Milano).
Ringrazio tutti i partecipanti, gli organizzatori Marco Viale, Donatella Lavizzari, Cesare Borrometi, l’assessore Manuel Sciurba e Silvia Fossati Presidente Municipio 7 Comune di Milano. Saranno successivamente pubblicate altre foto degli altri premiati e seguirà un video con le fasi salienti dell’incontro. Con il Premio Gigi Vesigna vi diamo appuntamento all’edizione 2025 che si terrà a febbraio-marzo in concomitanza con i 50 anni di Radio Milano International e delle radio libere italiane.






https://www.librioltre.it/biblioteca/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=3591