Martedì 21 gennaio alle 11,00 su Radio Blu Italia tornano gli Squallor con Attilio Pace e Loris Marchi

Gli Squallor sono evergreen e non è una frase circostanza, già lo sapevamo ma ne abbiamo avuto riscontro con il grandissimo successo ottenuta dall’intervista mandata in onda settimana scorsa, intervista con Attilio Pace e Loris Marchi realizzata da Massimo Emanuelli e Cesare Borrometi e proposta da 5 emittenti.

Pertanto nel corso della settimana che avrà inizio con lunedì 20 gennaio sarà mandata in onda una seconda intervista inedita con Attilio Pace e Loris Marchi nel corso della quale proseguiremo a parlare degli Squallor e di Radio Squallor. L’intervista sarà poi riproposta varie volte dalle radio del circuito Radio 100 + 50.

Vi aspettiamo lunedì 20 gennaio alle 11,00 su Radio Blu Italia

per ascoltarci cliccate

http://www.radiobluitalia.net

A spanne elenco (non ricordo nemmeno io gli orari di alcune radio) le messe in onda, prego i responsabili delle emittenti di scriverli sui propri siti e di promuovere adeguatamente a mezzo social.

Radio Free Live (lunedì 17,30 e martedì 16,10), Radio All Years (martedì e mercoledì alle 21,30), Radio Blu Italia (martedì alle 11 e mercoledì alle 13), Stazione Universo (giovedì alle 19 e domenica alle 12), Radio Centro Idea (giovedì ore 12 e venerdì ore 12). Oltre che, naturalmente su Radio Squallor.

Comunico altresì che dalla settimana che avrà inizio a partire dal 27 gennaio torneremo in onda con Radio 100 + 50 (cento anni di radio pubblica e 50 di privata) con i protagonisti che hanno fatto la storia della radio pubblica e privata pubblica italiana (nazionali e locali) che sabato 1 marzo dalle ore 15 alle 19 vi sarà un dibattito MILANO E LA RADIOFONIA PRIVATA. 1975-2025 DA RADIO MILANO INTERNATIONAL ALLE RADIO ATTUALI. Interverranno non solo gli ospiti della trasmissione ma anche alcuni big (poi passati in video), editori, pionieri, dj rimasti sul locale o che nella vita hanno fatto un’altra professione ma che hanno dato il loro contributo alla radiofonia. Per ragione di capienza sala pur essendo l’ingresso libero consiglio di accreditarsi fin d’ora alla mail storiaradiotv@tiscali.it Ho già invitato Attilio Pace e Loris Marchi ad aderire, sarebbe bello aprire il convegno con Claudio Cecchetto (Radio Milano International, Radio 105, Radio Deejay, Radio Capital e ultimamente Radio Cecchetto) e chiuderlo con Radio Cecchetto e Radio Squallor fra le poche emittenti che vanno oggi per la maggiore.

Tornando agli Squallor aspettiamo tutti per la seconda puntata a partire da lunedì 20 gennaio alle 17,30 su Radio Free Live per ascoltarci cliccate

https://quincy.torontocast.com:2825/stream

Annunci

Lascia un commento