Vincenzo De Luca presenta in Campania la lista civica, A TESTA ALTA, è il preludio ad una lista civica nazionale?

Vincenzo De Luca, Presidente uscente della Regione Campania, presenta una lista denominato A TESTA ALTA. De Luca si augura che la campagna elettorale per le prossime elezioni campane sia all’insegna della civiltà.

Il Presidente campano uscente si rivolge a tutti coloro che non hanno un orientamento, che non votano le forze politiche tradizionali, di destra, di centro e di sinistra.

“Offriamo una lista denominata A TESTA ALTA che raccoglie quella parte degli amministratori e dei cittadini che vogliono mantenere una collocazione di autonomia, di libertà, che solitamente non votano, o non votano per i partiti, o non voterebbero comunque.”

La lista A TESTA ALTA si rivolge a coloro che non intendono aderire a nessuna forza politica né di centro, né di sinistra, né di destra.

De Luca si augura di non avere un livello di astensione drammatico, rischiamo di avere una percentuale bassa di votanti, che arriva poco sopra al 40%, questo non è mai un bene per la vita democratica. De Luca rinnova l’invito a votare la lista A TESTA ALTA.

Facciamo satira, ma De Luca dici e fa cose serie, facendo ridere. In Campania votate A TESTA ALTA e speriamo poi in tutta Italia. Nonostante il Pd.

Ecco un’altra cover di A CASA DI LUCA di Silvia Salemi, diventata A CASA DE LUCA canta Michele Ponti.

A breve un’altra cover di A CASA DE LUCA aggiornata alla lista A TESTA ALTA votate A TESTA ALTA.

Annunci

Lascia un commento