Venerdì 2 marzo alle ore 10 dovrebbe essere replica su Radio Ecandalo Musical la puntata de L’angolo della scuola. Intervista al sociologo e docente universitario Salvatore Toti Licata, ai candidati civici Elisabetta Strada (lista Gori) e Tiberio Buonaguro (Lista Fontana Presidente) e a Dario Balotta (Liberi e Uguali).
Anticipazioni su chi sarà il prossimo Presidente della Regione Lombardia. Intervento di Marika Cassimatis sui nuovi casi di candidature dubbie del Movimento 5 Stelle e sul venire a meno dei principi originari del movimento. Il sociologo Salvatore Toti Licata tornerà settimana prossima nostro ospite, al suo posto parlerà Dario Balotta candidato per Liberi e Uguali per la Regione Lombardia.
Venerdì 2 marzo ore 10 cliccate http://www.escandalomusical.com/ per ascoltarci.
Sabato 3 marzo alle ore 21,30 andremo comunque in onda con l’ultima replica su Radio Hemingway Abbiategrasso come da tradizione. Poi lunedì 5 marzo si riparte con L’Angolo della scuola tradizionale su Radio Free ore 17,30, ospite il sociologo e docente universitario Salvatore Toti Licata, la puntata si aprirà mandando in onda uno spezzone della previsione di Massimo Emanuelli sul vincitore delle elezioni in Lombardia e con uno spezzone di intervista concesso dal nuovo governatore lombardo a Massimo Emanuelli.
Con Tiberio Buonaguro ed Elisabetta Strada parleremo del civismo, del perché della loro candidatura in una lista civica, del loro programma elettorale e, naturalmente, di scuola.
Strepitoso l’imitatore Gianfranco Guarnieri che si cimenterà con le voci di Beppe Grillo, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, oltre a rifare la canzone di Giorgio Gaber IO SE FOSSI DIO.
“… io se fossi Giorgio Gori voterei Attilio Fontana, io se fossi Attilio Fontana voterei Giorgio Gori, io se fossi Roberto Biscardini non voterei Gori e Fontana, io se fossi Cesare Borrometi riprenderei Stile Italiano con Massimo Emanuelli, io se fossi Ermal Meta canterei ai politici “Emanuelli e Guarnieri, non ci avete fatto niente, io se fossi Di Maio mi farei scrivere i testi da Emanuelli (che fa più ridere), io se fossi un cittadino non voterei né Gori né Fontana né Violi, io se fossi Emanuelli… ma vaffanculo Emanuelli” ahahah”
Vi aspettiamo venerdì alle 10,00 su Radio Escandalo Musical la radio della comunità latino americana di Milano). Per seguirci cliccate
http://www.escandalomusical.com/
Per dovere di par condicio ho invitato anche candidati di Liberi e Uguali e dei 5 Stelle, per ora ha dato il proprio assenso un candidato di Liberi e Uguali, il candidato pentastellato si deve consultare con l’ufficio comunicazione e il “sacro blog” io comunque l’ho invitato speri di averlo ospite mercoledì 28 febbraio alle ore 11 su Radio Blu, dove interverrà comunque il candidato di Liberi e Uguali Dario Balotta, con l’amichevole partecipazione di Roberto Biscardini e dell’imitatore Gianfranco Guarnieri.
Vi aspettiamo su Radio Escandalo Musical
per seguirci cliccate