Julie Italia è un’emittente televisiva locale visibile sul digirale terreste, irradia contunuti televisivi sul proprio segnale igitale presente nella Regione Campania, nel nasso Lazio e nella costa calabrese. Le sue produzioni sono presenti anche sul web. In pochi anni Julie Italia è diventa protagonista nel settore della comunicazione web campana. Con la sua esperienza trentennale nel campo della comunicazione il gruppo editoriale fornisce qualità alle aziende realizando prodotti auovisivi e multimediali realizzati con tipologie Tra i vari clienti che si avvalgono dei servizi firmati Julie Italia figurano il gruppo Mediaset ed il gruppo Class News.
La Julie ha sede in via Benedetto Brin 69 dove sono presenti gli studi televisivi del canale che ospitano la maggior parte delle trasmissioni televisive prodotte. Per l’informazione dedicata al Consiglio Regionale, invece, la Julie ha allestito uno studio di registrazione adiacente alla sede del Consiglio dove in qualsiasi momento ogni esponente politico può intervenire in una trasmissione, sia essa registrata oppure in diretta, in onda su tutto il circuito Regionale.
Per le finestre di approfondimento informativo locale: la Julie ha allestito diversi studi televisivi dislocati sul territorio regionale, che possono essere impiegati per le registrazioni di format autonomi, oppure, per fornire dei contributi in diretta alle produzioni del gruppo registrate nella sede operativa di Via Benedetto Brin. Direttore dell’emittente è Giovanni de Cicco. Julie Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre. Editore è il gruppo Varriale, Il 14 novembre 2018 nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria viene arrestato Lucio Varriale, patron dell’emittente.