Aumentano i contagi nelle scuole ad oggi 74.489 infetti nell’ultimo mese

Il Movimento 5 Stelle e i renziani vogliono riaprire tutte le scuole, il Pd è invece per la chiusura. Il Movimento 5 Stelle dopo avere fatto un governo con “la Lega ladrona”, e dopo averlo fatto con “il partito di Bibiano” ora si avvicina a Matteo Renzi. Quando faranno un governo con Giorgia Meloni e con Silvio Berlusconi? Marco Bestetti, Presidente del Municipio 7 di Milano, nominato da Silvio Berlusconi Commissario nazionale del movimento giovanile di Forza Italia, che rumors indicano come uno dei papabili candidati sindaci di Milano contro Beppe Sala (se deciderà di ricandidarsi) smentisce categoricamente. Bestetti, che sarà ospite della trasmissione radiofonica L’angolo della scuola, attacca Azzolina (ma questo non vuole dire nulla, anche il sindaco di Milano Beppe Sala definiva Azzolina “incompetente” salvo poi sostenerla nella riapertura delle scuole. Silvio Berlusconi ha sempre detto “dove ci sono i 5 Stelle non ci sono io” (come qualcun altro che non è certo berlusconiano…).

Scrive Orizzonte Scuola “i dati epidemiologici dell’Istituto Superiore di Sanità fanno emergere un aumento costante di contagi tra i minorenni con una differenza record del 496,6% nel giro di due mesi.”. Scrive la prof.ssa Marika Cassimatis (nostra inviata in Liguria, che presto tornerà ospite della trasmissione) “è ora che partano delle denunce: Azzolina vattene”. Scrive la prof.ssa Eleonora Melidoni, nostra inviata in Campania: “”Cosi arriveremo ad ulteriori 10mila decessi in 1 mese”….”

Aumentano ogni giorno le mail che arrivano alla redazione della nostra trasmissione da parte di genitori, alcuni hanno avuto il covid dai figli che si sono infettati a scuola, altri sono molto preoccupati e scrivono di preferire la didattica a distanza, per la salvaguardia della salute dei loro figli e di sè stessi.

Sabato 14 novembre alle ore 22 L’angolo della scuola andrà in onda su Radio Hemingway

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Il promo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...