Babayaga all music television festeggia il primo anno di vita

BABAYAGA – all music television, tutti i colori della musica, festeggia il suo primo anno di vita.

Il Canale multipiattaforma Babayaga TV all music television – diretta dal giornalista e conduttore radiofonico Alex Intermite, festeggia oggi il suo primo anno di vita, e lo fa in grande stile: con 116.000 ascoltatori nel giorno medio pari al 3% di share*, piazzandosi tra le radio e tv musicali leadership in regione, con ascoltatori tra i 25 e i 55 anni.

Il canale che unisce Tv, Radio, Web, App e Smart devices in 4.0, ed è fruibile in Fm 100.200 mhz in provincia di Bologna, sul Digitale Terrestre 601 per la Lombardia e parte di Emilia Romagna e Piemonte, mediante l’App Babayaga Fun – l’applicazione gratuita disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – è possibile guardare il canale oppure fruire della sua versione audio, come una normale radio fm.

La sua programmazione musicale è rivolta alle Hit del momento, pur non trascurando quelle del passato. BABAYAGA all music television, continua ad investire sui programmi in diretta con i Veejay dalle 7.00 alle 24 tutti i giorni della settimana, lanciando il nuovo claim “TUTTI I COLORI DELLA MUSICA” e annunciando per il prossimo mese l’arrivo dalla Superstation Radio Norba di Daniele Colacicco e lo stesso Station Manager Alex Intermite che sarà in onda con un programma dedicato al Cinema.

Ad aprire il mattino con la sveglia “happy style” alle 7.00 ci pensa Marco Cignoli, seguito dalla frizzante Bia che arriva alle 10.00. Nel pomeriggio il padrone di casa è Thomas Centaro dalle 14.00, mentre dopo di lui, dalle 17.00 arriva Alessandra Tropiano (anche lei nuovo acquisto da Sky), per finire la serata con Andrea d’Agostino fino alla mezzanotte.

Nel weekend nulla è lasciato al caso: la mattina la sveglia la da Giorgio Dazzi e dalle 10.00 arriva l’energica Vanessa Grey (che durante la settimana è in onda anche su Radio Zeta), mentre nel pomeriggio dalle 17.00 l’allegria è data da Fabrizio Rigamonti.

Sulle pagine social di Babayaga Tv e sul sito www.babayaga.fun, informazioni sul palinsesto, Veejay e molto altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...