Con la prof.ssa Marika Cassimatis conosciamo il nuovo ministro dell’Istruzione, domenica 13 novembre alle 12,00 su Stazione Universo

A L’angolo della scuola lunedì 7 novembre alle ore 17,30 su Radio Free Live torna in trasmissione la prof.ssa Marika Cassimatis che ci parlerà del nuovo ministro all’Istruzione e Merito Giuseppe Valditara, molto fa discutere la parola “merito” cercheremo di capirlo meglio. La puntata sarà aperta dal nuovo brano del cantautore Michele Strano Un sogno bellissimo.

CHI E’ GIUSEPPE VALDITARA

Nato a Milano il 12 gennaio 1961, docente di diritto privato e pubblico presso l’Università di Torino, fra gli incarichi politici vi è stato quello di assessore all’Istruzione della Provincia di Milano dal 2000 al 2001, senatore dal maggio 2001 al marzo 2013 (con Alelanza Nazionale, poi con il Pdl quindi con Futuro e Libertà di Gianfranco Fini) è fra gli estensori della riforma Gelmini. Nel 2015 si avvicina alla Lega di Matteo Salvini, nel 2018 è stato capodipartimento del Miur, dal 2002 è consigliere politico di Matteo Salvini.

L’angolo della scuola, la prima (ed unica) trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola.

In onda

lunedì 7 novembre alle 17,30 su Radio Free Live

Repliche

mercoledì 9 novembre alle 13 su Radio Blu Italia

giovedì 10 novembre alle 21 su Stazione Universo

sabato 12 novembre alle 22 su Radio Hemingway

http://www.radiohemingway.net

sabato 12 novembre alle ore 21 siamo in onda su Radio Hemingway

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

domenica 13 novembre ore 12 ultima replica su Stazione Universo

https://www.mixcloud.com/live/stazioneuniverso/?fbclid=IwAR05pu3bkNuvJDtK7EaolrPtjolHEWwnwu7VpjqCBwyF7GCdE9N6XpOIWQM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...