Sanremo 2023 chi sono i favoriti, una mostra dedicata a Raffaella Carrà, si guarda verso Levante

Ultimo pare il netto favorito, con gli scommettitori che, puntando 10 euro, potrebbero vince rispettivamente 25, 24,50 e 27,50. Sul podio potenziale appaiono Marco Mengoni e Giorgia, un po’ più distante (ma anche loro potrebbero ambire alla vittoria). Distanziati Lazza, Elodie e Gianmaria (vincitore di Sanremo Giovani). .Secondo i bookmakers hanno buone possibilità anche Madame, Tananai, la coppia Colapesce Dimartino e Will, anch’esso promosso tra i Big dopo la finale di dicembre al Casino. Ma i probabili vincitori iniziano ad essere troppi, anche se qualcuno la butta in politica dicendo “io sono Giorgia” ed un candidato nella lista “civica” di Letizia Moratti annuncia la vittoria dei Modà. Difficile, qualcuno sostiene che i Modà (e Letizia Moratti) arriveranno ultimi, speriamo di no, per i Modà…

Il Festival di Sanremo sta già entrando nel vivo. Già annunciate alcune location in città per eventi speciali come la mostra dedicata a Raffaella Carrà.

Cantando Sanremo andremo in onda su Stazione Universo, Onda Radio Firenze, Radio Blu Italia, Radio Hemingway e su altre radio che ci stanno chiedendo la trasmissione, di certo non siamo ex politici che si improvvisano critici musicali usando il logo di un’emittente soltanto ridondante il cui titolare è stato più volte condannato per diverse ragioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...