Alcuni lombardi vivono sulla Luna, quelli che non…

Alcuni lombardi non votano (a volte non ho votato nemmeno io, la seconda Repubblica non l’ho mai amata), mi pare però anomalo che chi abbia sempre votato con il paraocchi (a destra o a sinistra) oggi si astenga dal voto, soprattutto da sinistra (o sedicente sinistra). Le disfunzioni sanitarie sono sotto gli occhi di tutti, però c’è ancora chi ragiona con il paraocchi e con le stupide ideologie, vediamo se i lombardi (come sempre hanno fatto i milanesi) lasceranno perdere le ideologie e guarderanno ai risultati di chi ha amministrato (malissimo) la Regione Lombardia. Trovo paradossale che sinistri storici (crollasse il mondo io voto il Pci/Pds/Ds/Pd) oggi si astengano, hanno forse scoperto che qualcosa non funziona dopo tanti anni? Trovo anche paradossale che alcuni astensionisti storici, nostalgici della prima Repubblica e anarchici (storici astensionisti) stavolta si recheranno alle urne per votare non per qualcuno ma contro qualcun altro.

Per dovere di cronaca informo che vi è in Regione Lombardia una quarta candidata Presidente. Scusate il maschile o femminile problema assurdo posto da qualcuno…Letizia Moratti, Attilio Fontana, Pierfrancesco Majorino, ed ora anche Mara Ghidorzi (candidato o candidata Presidente o Presidentessa ahah (lo dirà lei) per Unione Popolare (De Magistris) mio dovere contattarla se accetta ok altrimenti continuiamo con i candidati consiglieri.

P.S.: O i grandi media non fanno informazione adeguata (ma non credo), o io la faccio (ma no dai io faccio quel che posso) oppure ci sono alcuni lombardi che vivono sulla Luna… Credevo che alcuni non conoscessero il sistema delle preferenze e il potere (e dovere) scrivere il cognome di un candidato come preferenza. Mi raccomando votate un candidato Presidente e scrivete il cognome di un candidato consigliere come preferenza, se non li conoscete ascoltateli in radio, incontrateli. Io di politici ne conosco tantissimi e proprio perché li conosco non li voto ahah Però in radio passo se non il meglio il meno peggio, solo molto selettivo, ho imparato ad esserlo.

Oggi però siamo andati oltre: un radioascoltatore (non uno studente, ma un adulto) ha appreso da me dell’esistenza di Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino ed Attilio Fontana. E va beh al mondo c’è ancora qualcuno che non conosce i Beatles ahahah

Passeggiando per la Lombardia interviste ai candidati Presidente e ai candidati consiglieri siamo in onda tutte le sere dalle 20 alle 21 su Radio Hemingway

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...