Ricordiamo Vito Pallavicini. Massimo Emanuelli. News agosto

AGOSTO 2017

Venerdì 18 agosto alle ore 18 su Lucky Wave Radio ricordiamo Vito Pallavicini, il paroliere di tanti stupendi brani scomparso dieci anni fa.

vito pallavicini

Ogni venerdì alle 18 sarò in onda su www.luckywaveradio.com con Le estati canore italiane, brani estivi e ricordi delle estati passate. Dopo il successo della puntata con Gianni Drudi (ne potrete visionare una parte anche sul mio canale youtube) venerdì 11 agosto si replicherà l’intera puntata con i brani di agosto e il tour di Gianni Drudi.

Seguiranno:

venerdì 18 agosto e venerdì 25 agosto Puntata in ricordo di Vito Pallavicini, il paroliere scomparso dieci anni fa.

Venerdì 1 settembre Nuova puntata in ricordo di Vito Pallavicini.

Venerdì 8 settembre. Le canzoni dell’estate 2007 e dell’estate 2017, mattatore Francesco Gabbani con Estate. Co conduzione con Cesare Borrometi.

La domenica alle 18 in onda in replica su Radio Italia Stoccarda.

Con settembre Stile italiano si ferma (come da tradizione) ripartiremo a novembre in versione istituzionale, fra i primi ospiti Maurizio Lauzi (ricorderemo il padre Bruno) e Bobby Solo.

Sempre con il mese di settembre ripartirà l’impegno didattico e, naturalmente, L’angolo della scuola, il mio format storico. Come da tradizione studenti, genitori, insegnanti si confronteranno con attori, registi, politici, imprenditori, persone famose e non, che amano ricordare i tempi della scuola.  Torna a co condurre con Emanuelli la prof.ssa Marika Cassimatis, fra i primi ospiti il sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Andremo in onda ogni lunedì su Radio Free alle 17,30 e in replica su Lucky Wave Radio, Radio Italia Stoccarda e Radio Hemingway in altri giorni ed orari.  Nuove radio mi hanno chiesto di replicare la trasmissione.

In questo mese di riposo a tempo perso inserirò sul blog oltre 35 anni di interviste (cartacee, sonore e video), riordinando l’archivio ho trovato di tutto: da Paolo Villaggio a Fabrizio De Andrè, da un allora sconosciuto consigliere comunale milanese Matteo Salvini a un altrettanto allora sconosciuto Giovanni Caccamo (poi vincitore del Festival di Sanremo Giovani), tutti a parlare di scuola…

Vi aspetto per ora ogni venerdì alle 18 su www.luckywaveradio.com

Buone vacanze a tutti.

Inaugurato il canale youtube

Ogni venerdì alle 18 in onda su http://www.luckywaveradio.com e sul mio canale youtube

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...