Intervista a Salvatore Toti Licata, Elisabetta Strada e Tiberio Buonaguro. Anticipazioni su chi sarà il prossimo Presidente della Regione Lombardia

 

Gli ospiti della puntata de l’Angolo della scuola di lunedì 26 febbraio su Radio Free alle 17,30 saranno:

Prof.Salvatore Toti Licata (docente Università Milano Bicocca, sociologo e criminologo) parlerà del rapporto genitori/figli, del bullismo, dello stalking e di un convegno che si svolgerà a Buccinasco (Milano) via Resistenza 64 martedì 27 febbraio ore 20,45.

Tiberio Buonaguro (candidato al consiglio regionale per la lista Fontana Presidente)

Elisabetta Strada (candidata al consiglio regionale per la lista Gori)

angolo della scuola salvatore toti licata tiberio buonaguro elisabetta strada

Nell’ambito della trasmissione Massimo Emanuelli cercherà di indovinare chi vincerà le elezioni in Lombardia. “Come ho indovinato con congruo anticipo chi ha vinto il Festival di Sanremo (Ermal Meta e Fabrizio Moro) così penso di indovinare chi vince le elezioni. in Lombardia.  Ne sono sicuro al 100%: o vince Attilio Fontana o vince Giorgio Gori. ahahah Invece i grillini sono convinti che abbia già vinto Dario Violi. “Ci sono ancora i matti che si credono Napoleone.” ahah  Con l’amichevole partecipazione di Gianfranco Guarnieri che imiterà Matteo Renzi, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Luigi Di Maio.  Gianfranco sta studiando anche le voci di Attilio Fontana e di Giorgio Gori, ma non è esclusa la partecipazione telefonica dei veri Fontana e Gori che ho già comunque intervistato.

 

Come al solito cultura, scuola, presentazione seria di due candidati civici, ma all’inizio anche gag e zingarate del duo Emanuelli/Guarnieri.  Gianfranco Guarnieri è preoccupato, domenica scorsa da Giletti Matteo Renzi imitava Silvio Berlusconi. Guarnieri ammette: “devo dire che lo imitava benissimo, per fortuna Renzi ha dichiarato che anche se il Pd scende al 20% non si ritira, altrimenti Emanuelli l’avrebbe preso al mio posto per imitare Berlusconi”.

La puntata sarà replicata martedì 27 febbraio su Tele Radio Vajont, per la par condicio mercoledì 27 febbraio su Radio Blu un’intervista a Dario Balotta (candidato al consiglio regionale per Liberi e Uguali) e se accetterà (è titubante perché deve chiedere il permesso all’ufficio comunicazione) un candidato dei 5 Stelle.

 

Vi aspettiamo lunedì 26 febbraio alle 17,30 su Radio Free, per seguirci cliccate
http://www.radiofree.it

www,radiofree.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...