
Maria Cassimatis già co conduttrice de L’angolo della scuola a sorpresa al comizio di Matteo Salvini. Per anni Marika e Massimo Emanuelli si sono oppostti alla buona scuola renziana via radio e nelle piazza, a differenza dei pentastellati che nulla hanno fatto fuorchè urlare. Comunque il nuovo ministro è di area Lega, abbiamo scampato il pericolo dell’ennesimo incompetente in fatto di scuola o, peggio ancora, di un ex renziano, autore della buona scuola, convertitosi ai pentastellati che Di Maio voleva ministro…
http://www.la7.it/tagada/video/il-comizio-di-salvini-con-un-ospite-a-sorpresa-31-05-2018-243175
Giornalisticamente si deve interloquire con tutti, doveroso, massimo rispetto di tutti anche di coloro che la pensano diversamente. Gli accordi politici che qualcuno sosteneva fossero in atto per “complottare contro il Movimento” o per “vendere liste civiche” sono stati fatti da coloro che hanno mosso tali illazioni infondate,
Vi aspettiamo lunedì 4 marzo alle 17,30 su Radio Free con L’angolo della scuola
per acoltarci cliccate http://www.radiofree.it
Marika Cassimatis e Massimo Emanuelli (che conoscono molto bene il Movimento 5 Stelle, Emanuelli anche Matteo Salvini) parleranno del nuovo governo e del nuovo ministro dell’Istruzione. Ospite anche Vittorio Giovanelli ex direttore di Rete 4.
Vi asspetiamo luneedì 4 giugno alle 17,30 su http://www.radiofree.it