Si torna a parlare del Centro Sociale Leoncavallo dopo 25 anni. Milano 1993-2018. Massimo Emanuelli intervista Diego Catania ed Enrico Marcora

centro sociale leoncavallo matteo salvini

Milano 1993 campagna elettorale Formentini/Dalla Chiesa il caso Leoncavallo. Io c’ero e c’era anche un giovanissimo Matteo Salvini, lo conosco da allora. Mi dicono (se non ricordo male me lo dissi anche lui) che Salvini allora (o poco prima) frequentasse il Leoncavallo (Matteo se mi leggi conferma o smentisci). Il sindaco Formentini prometteva lo sgombero poi una volta eletto spostò la sede da una parte all’altra della città. Sono passati 25 anni e il problema Leoncavallo si ripresenta. Ho conosciuto tutti i sindaci di Milano (personalmente a differenza di coloro che si esaltano per persone a loro sconosciute), non me ne voglia il “Furmenta” se nelle mie pagelle dei  sindaci (sono un prof.)  gli ho messo N.C. è difficile contestare un sindaco che non ha fatto niente, impossibile contestare il niente. Fatto sta che oggi (2018) si ripresenta il caso Leoncavallo. Il consigliere comunale Enrico Marcora ha chiesto un intervento di Matteo Salvini. Marcora ne parlerà lunedì 29 ottobre a L’angolo della scuola. Ospite anche Diego Catania (Presidente dell’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni  sanitarie tecniche della riabilitazione ella prevenzione egli ospedali di Milano) che risponderà al rappresentante dei diplomati magistrali Ettore D’Aleo.

Settimana prossima si tornerà a parlare dei  diplomati magistrali.

Naturalmente con Enrico Marcora e Diego Catania parleremo anche di scuola. Vi aspetto lunedì 29 ottobre alle 17,30 su Radio Free.

per seguirci cliccate

http://www.radiofree.it/l-angolo-della-scuola-lunedi-dalle-17-30/

Repliche

mercoledì 31 ottobre ore 13 su Radio Blu Italia

http://www.radiobluitalia.net

giovedì 1 novembre ore 18 su Radio Italia Stoccarda solo musica  italiana

wwww.radioitaliastoccarda.de

sabato 3 novembre ore 22 su Radio Hemingway

http://www.radiohemingway.net

accadde a milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...