Enrico Marcora e Gabriele Abbati intervistati da Massimo Emanuelli giovedì 1 novembre ore 18 su Radio Italia

Sabato 3 novembre alle ore 22 su Radio Hemigway a L’angolo della scuola si parla logicamente di scuola, di Milano e del Centro Sociale Leoncavallo.

Per seguirci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Ospiti Gabriele Abbiati (giovane consigliere comunale leghista subentrato martedì al dimissionario Matteo Salvini, è la prima intervista che Gabriele concede come consigliere in carica, grazie) ed il consigliere comunale Enrico Marcora (già candidato Presidente della Provincia di Milano, consigliere della Regione Lombardia e attualmente consigliere comunale lista civica Noi Milano con Beppe Sala sindaco, che presto cambierà nome, forse Passaggio a Nord Ovest, che sia un richiamo alla Lega ahah).

Stimo sia Gabriele che Enrico. Gabriele è ha ben operato in zona 9, nel 2016 non ci siamo potuti accordare con lui e con la Lega per il diktat di Stefano Parisi, scuro di avere giù vinto le elezioni e pertanto ogni discorso con me era inutile avrei preso due voti, il mio e (forse) quello di mia moglie. Con Enrico Marcora feci una stupenda campagna elettorale nel 2008. Io avevo cercato, nel ricordo di Funari, primo di tutti a fare una lista contro destra e sinistra nel 1997. di dare vita ad una lista alternativa ai due poli. Non ce la feci, incontrai Marcora che si presentò con una lista contro i due poli.  Pur da punti di vista diversi eravamo contro Penati e Podestà, trovammo con Enrico diversi punti di convergenza però.  Poi persi i contatti con Enrico, lo ritrovai proprio nel 2016 nella lista Noi Milano Beppe Sala Sindaco.

Per seguirci cliccate
http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...