Sabato 3 novembre alle ore 22 su Radio Hemigway a L’angolo della scuola si parla logicamente di scuola, di Milano e del Centro Sociale Leoncavallo.
Per seguirci cliccate
Ospiti Gabriele Abbiati (giovane consigliere comunale leghista subentrato martedì al dimissionario Matteo Salvini, è la prima intervista che Gabriele concede come consigliere in carica, grazie) ed il consigliere comunale Enrico Marcora (già candidato Presidente della Provincia di Milano, consigliere della Regione Lombardia e attualmente consigliere comunale lista civica Noi Milano con Beppe Sala sindaco, che presto cambierà nome, forse Passaggio a Nord Ovest, che sia un richiamo alla Lega ahah).
Stimo sia Gabriele che Enrico. Gabriele è ha ben operato in zona 9, nel 2016 non ci siamo potuti accordare con lui e con la Lega per il diktat di Stefano Parisi, scuro di avere giù vinto le elezioni e pertanto ogni discorso con me era inutile avrei preso due voti, il mio e (forse) quello di mia moglie. Con Enrico Marcora feci una stupenda campagna elettorale nel 2008. Io avevo cercato, nel ricordo di Funari, primo di tutti a fare una lista contro destra e sinistra nel 1997. di dare vita ad una lista alternativa ai due poli. Non ce la feci, incontrai Marcora che si presentò con una lista contro i due poli. Pur da punti di vista diversi eravamo contro Penati e Podestà, trovammo con Enrico diversi punti di convergenza però. Poi persi i contatti con Enrico, lo ritrovai proprio nel 2016 nella lista Noi Milano Beppe Sala Sindaco.
Per seguirci cliccate
http://www.radiohemingway.net