I diplomati magistrali in radio, comunicato del sindacato Anief

Sabato 24 novembre ore 22,00 replica della puntata sui diplomati magistrali su Radio Hemingway per seguirci cliccate
http://www.radiohemingway.net

I diplomati magistrali via radio, la posizione del sindacato Anief
aniefDiplomati magistrali, nuova sentenza riapre il caos: 50 mila maestri tornano a sperare.
Una nuova adunanza del Consiglio di Stato dovrà giudicare l’ammissibilità del diploma per l’assunzione come docente a tempo indeterminato. Intanto il Miur ha bandito un concorso facilitato proprio per assumere i maestri con servizio di almeno due anni. In apertura della trasmissione radiofonica L’angolo della scuola Massimo Emanuelli leggerà un comunicato di Fiorella Re del sindacato Anief.
Della questione si sono occupati pochi media, credo solo Orizzonte Scuola e noi de L’angolo della scuola, abbiamo ospitato il maestro Ettore D’Aleo (nella puntata con Eleonora Melidoni) è stata letta la lettera della maestra Carla Traverso indirizzata a Matteo Salvini.
Ettore D’Aleo ed Eleonora Melidoni torneranno in trasmissione, il programma sarà aperto leggendo le news in tempo reale e un comunicato di Fiorella Re dell’Anief.
Vi aspettiamo con L’angolo della scuola, la prima trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola (in onda dal 1990). Ospite il segretario del Partito Liberale Italiano di Milano Carlo Marnini, con lui parleremo di scuola, di Milano e del programma del Partito Liberale in merito alla scuola e a Milano. Settimana prossima tornano i diplomati magistrali, quindi proseguiremo a dare parola sulla scuola agli “altri partiti”: Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista), Stefano Parisi (Energie per l’Italia), Roberto Bernardelli (Grande Nord).
Prossime puntate ore 17,30 lunedì su Radio Free 19 novembre (i diplomati magistrali), lunedì 26 novembre ore 17,30 Radio Free (Stefano Parisi, Energie per l’Italia), lunedì 3 dicembre Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista), lunedì 10 dicembre Roberto Bernardelli (Grande Nord), lunedì 17 dicembre puntata prenatalizia con noti artisti e i loro ricordi scolastici. Dopo la pausa natalizia interverranno docenti, sindacalisti ed esponenti di altri partti “minori”: Italia in Comune (Federico Pizzarotti), Fratelli d’Italia, Potere al popolo ecc.

Sabato 24 novembre ore 22,00 replica della puntata sui diplomati magistrali su Radio Hemingway per seguirci cliccate
http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...