Raccolta firme contro il reddito di cittadinanza, iniziativa controproducente che incentiva il non sviluppo e il non lavoro

Roberto Bernardelli in onda sabato 8 dicembre alle ore 22 intervistato da Massimo Emanuelli su Radio Hemingway nel corso della trasmissione L’angolo della scuola.
Per seguirci cliccate
http://www.radiohemingway.net

 

grande nordGiovedì 6 dicembre alle ore 12,00 la Confederazione Grande Nord ha il piacere di invitarVi alla conferenza stampa di presentazione della raccolta firme contro il reddito di cittadinanza. La raccolta firme, che tocca con i gazebo di Grande Nord i principali capoluoghi padani, proseguirà ad oltranza fino a quando il provvedimento del governo non verrà ritirato.

Alla conferenza stampa saranno presenti l’onorevole Roberto Bernardelli (Presidente di Grande Nord),Monica Rizzi (responsabile organizzativo federale), Davide Boni, Walter Togni, Romeo Guerino, Corrado Callegari, Stefano Bellei (responsabili rispettivamente di Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna) e il fondatore Angelo Alessandri.

Vi aspettiamo il 6 dicembre alle ore 12 presso Sala Velasca The Square Albricci 2 a Milano. La presente vale come invito per il rinfresco che seguirà al termine. Per informazioni ed adesioni: Confederazione Grande Nord Piazza Missori 1 20122 Milano. Telefono 02/8857261-02/8847265 http://www.grandenord.org  mail info@grandenord.org

 

 

Roberto Bernardelli (Presidente di Grande Nord, fondatore nel 1980 della prima lista civica milanese, fondatore con Umberto Bossi della Lega Autonomia Lombarda nel 1983 e nel 1987 della Lega Lombarda, fondatore nel 2017 di Grande Nord) sarà intervistato sabato 8 dicembre alle ore 22 da Massimo Emanuelli su Radio Hemingway nel corso della trasmissione L’angolo della scuola.

Per seguirci cliccate
http://www.radiohemingway.net

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...