Mercoledì 22 gennaio alle 20,40 su Supersix Francesco Piccardo e Massimo Emanuelli (non si capisce a che titolo…)

Apprendo dall’amico Francesco Piccardo che questa sera andrà in onda su Supersix 24 alle ore 20,30 un programma sulla storia della televisione. Supersix è stata una storica syndication alternativa al duopolio Rai-Mediaset, ora è rinata con la denominazione di Supersix 24. Francesco Piccardo ha sempre fatto tante meritorie iniziative riuscendo a salvare materiale storico di tv locali e syndication che altrimenti sarebbero finite al macero, programmi e personaggi storici che ricostruiscono non solo la storia della tv (storia di cui nessuno parla) ma la storia d’Italia. Non so quale titolo Francesco mi abbia chiamato in causa, vero è che fra le cose che ho fatto vi sono tantissimi articoli apparsi su riviste e quotidiani nazionali dedicati alle “altre tv” migliaia di interviste a personaggi televisivi, delle tv e delle radio locali sono, come disse una volta Massimo Boldi, “il massimo esperto che abbiamo in Italia, è il massimo esperto perchè di queste tv sfigate non si occupa nessuno, ma solo Emanuelli” ahah In realtà non so cosa Francesco dirà ma io sono libertario e democratico, il suo lavoro è meritorio, io poi, come quelli che parlano e scrivono molto, dico e scrivo tante di quelle cazzate, sarebbe stato meglio chiamare in causa altre persone (saputelli della rete esperti di tutto scibile umano, copisti di articoli altrui, o politici, che parlano più di me ma che per fortuna dicono sempre cose serie…). Ringrazio comuqne Francesco Piccardo il cui lavoro è meritorio, riporto il comunicato di Francesco:

 

“Una grossa novità per tutti noi di La Tele che fu 2.0! Domani ore 20:40 (minuto più minuto meno) andrà in onda un intervista che il caro amico Marco Santolamazza, x GAM, mi ha fatto a proposito del nostro canale. E’ un gruppo che esiste da poco tempo ma oramai sono convinto che ha conquistato un suo spazio importante nel web. Grazie ancora a tutti quelli che hanno accettato di farne parte. Chiunque volesse seguire l’intervista può collegarsi domani (mercoledi’) dopo le 20:30 al sito

http://www.supersix24.it/

E cliccare su LIVE per seguire la programmazione della tv

In anteprima verrà anticipato qualcosina sul prossimo futuro di questo meraviglioso gruppo di cui si menzioneranno gli storici fondatori che tanti anni fa hanno dato via a quest’idea poi sviluppata ulteriormente da settembre.
GRAZIE

 

LA STORIA DI SUPERSIX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...