Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio annuncia che il governo sta varando decreti preventivi per non sprofondare come la Francia. Preannuncia che le scuole non chiuderanno mai. La cultura (Di Maio ne ha tantissima come Azzolina) prima della vita delle persone. Chiarissimo che ancor prima di sentire il parere degli scienziati si è deciso di non optare per la didattica a distanza.
Sempre Di Maio annuncia per dicembre un vaccino (sarà come quando annunciò l’abolizione della povertà con il reddito di cittadinanza?). Se è vero aspettiamo dicembre intanto facciamo morire altri italiani. Sono sempre meno gli italiani che credono ai 5 Stelle: hanno sempre detto una cosa e poi hanno fatto il contrario: da Si Tav a no Tav, da no euro a si euro, da mai con la Lega ladrona al governo con la Lega, dal “mai con il partito di Bibbiano all’alleanza con il Pd”… ecc. ecc
Sabato 17 ottobre alle ore 22 su Radio Hemingway puntata straordinaria de L’angolo della scuola con le prof.sse Eleonora Melidoni e Marika Cassimatis che conoscono benissimo il mondo della scuola poichè lo vivono da anni ogni giorno.
Per ascoltarci cliccate