Di Maio: siamo in attesa del parere degli scienziati per prendere provvedimenti, gli scienziati sono forse Di Maio e Azzolina?

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio annuncia che il governo sta varando decreti preventivi per non sprofondare come la Francia. Preannuncia che le scuole non chiuderanno mai. La cultura (Di Maio ne ha tantissima come Azzolina) prima della vita delle persone. Chiarissimo che ancor prima di sentire il parere degli scienziati si è deciso di non optare per la didattica a distanza.

Sempre Di Maio annuncia per dicembre un vaccino (sarà come quando annunciò l’abolizione della povertà con il reddito di cittadinanza?). Se è vero aspettiamo dicembre intanto facciamo morire altri italiani. Sono sempre meno gli italiani che credono ai 5 Stelle: hanno sempre detto una cosa e poi hanno fatto il contrario: da Si Tav a no Tav, da no euro a si euro, da mai con la Lega ladrona al governo con la Lega, dal “mai con il partito di Bibbiano all’alleanza con il Pd”… ecc. ecc

Sabato 17 ottobre alle ore 22 su Radio Hemingway puntata straordinaria de L’angolo della scuola con le prof.sse Eleonora Melidoni e Marika Cassimatis che conoscono benissimo il mondo della scuola poichè lo vivono da anni ogni giorno.

Per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...