Se vogliamo goderci il Natale avremo altri 10.000 morti, se volete riaprire le scuole a fine gennaio altri 50.000 morti Vincenzo De Luca

Mentre tutti i politici italiani pensano a riaprire le scuole, ancora una volta il governatore campano, unitamente al virologo Massimo Galli e ad altri virologi (non a medici o pseudo tali consulenti del governo) cerca di salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini (articolo 32 della Costituzione, che viene prima di ogni cosa). Gli altri politici hanno la faccia di palta, la maggioranza nega i contagi, altri ammettono ma ritengono doveroso riaprire le scuole. Un sindaco veramente deplorevole pensa al proprio tornaconto elettorale e anche se sta zitto da giorni per avere i voti dei genitori (ma sbaglia molti genitori sono impauriti) nonchè dei 5 Stelle fa uscite “a capocchia” espressione di Vincenzo De Luca. Unica novità un appello di Matteo Salvini, ma non sarà ascoltato figuriamoci.

Matteo Salvini dichiara:

“La scuola coinvolge 8 milioni di studenti e un milione di insegnanti, la scuola è la spina dorsale di questo Paese. Dire che il 7 gennaio riaprono indistintamente le scuole significa mettere a rischio la salute di milioni di studenti, di milioni di famigliari degli studenti e di un milione di insegnanti, se nel frattempo non si è fatto nulla sul trasporto pubblico locale, sull’areazione delle classi, sulla stabilizzazione degli insegnati precari, dire oggi rimandiamo a scuola tutti i nostri figli il 7 gennaio rischia di essere una catastrofe.”

L’angolo della scuola la prima (ed unica) trasmissione interamente dedicata al mondo della scuola, siamo in onda dal 1990 siamo diventati grazie alla rete la trasmissione più ascoltata sul web.


Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola

Radio Free Live lunedì alle ore 17,30 http://www.radiofreelive.com

Radio Blu Italia mercoledì alle ore 13 http://www.radiobluitalia.net

Radio Hemingway sabato ore 22 http://www.radiohemingway.net/?fbclid=IwAR3ZrMlK8P0-WMcf9KjC2BEhHNID1P64LyU-xw5f9jyq24hJfuZ6B5aYjdw

Vi aspettiamo lunedì 14 dicembre alle 17,30 su Radio Free Live

per ascoltarci cliccate

http://www.radiofreelive.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...