I dirigenti scolastici chiedono maggior coinvolgimento, Azzolina sempre più decisa: “il 7 gennaio riapriranno le scuole”

Anche i dirigenti (qualcuno ha contratto il covid, come docenti, personale scolastico, genitori infettati dai figli, nonni deceduti, segnalazione del virologo Galli) chiedono maggior coinvolgimento. Il personale scolastico però (sempre dichiarazioni di un collaboratore di un politico, o sedicente tale) sono una corporazione (fannullona). Abbandonati a sè stessi, solidarietà di ai dirigenti che hanno buon senso, come i sanitari, ma la ministra con altri alleati (e non solo forze politiche del governo) va avanti per la sua strada: “il 7 gennaio scuole riaperte non dobbiamo perdere nemmeno un’ora di lezione” (la vita si…), qualcuno per fini elettorali gioca con la vita delle persone. “È necessario che a tutti i tavoli provinciali coordinati dai prefetti siano invitati anche i dirigenti scolastici. Non è tempo di soluzioni calate dall’alto e soprattutto non c’è tempo da perdere. Solo i dirigenti scolastici hanno piena contezza delle necessità di spostamento di studenti e docenti e quindi sono in grado di proporre soluzioni ragionevoli e basate sui dati di realtà”, afferma il Presidente dell’Anp Antonello Giannelli.

Alle 17,30 su Radio Free Live lunedì 21 dicembre siamo in onda con L’angolo della scuola, la prima (ed unica) trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola (siamo in onda dal 1990) fra interventi di alcuni docenti (consorteria), un genitori che ha contratto il covid dalla figlia, il segretario del Pli Giuseppe Zecchillo, Matteo Salvini, prof, Massimo Galli ecc.

Ultima replica mercoledì 23 dicembre alle ore 13 su Radio Blu Italia

per ascoltarci cliccate

http://www.radiobluitalia.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...