Giorgio Goggi, Carla De Bernardi e Daniele Guazzolini

Giorgio Goggi, candidato sindaco dei socialisti e liberali di Milano, Carla De Bernardi candidata Presidente Municipio 7 per i socialisti di Milano, Daniele Guazzolini (Sosteniamo Milano, candidato capolista indipendente Municipio 7 con i socialisti di Milano). Una foto fatta ieri sera, mentre io ero al pronto soccorso (i soliti problemi con la schiena qualcosa ancora non funziona nonostante una delicatissima operazione fatta a fine giugno dopo mesi di attesa a causa della malasanità lombarda…). Mi viene da ridere perchè continuano a vedere Guazzolini, non so dove, se in rete (Daniele non stare sempre in rete mica sei un grullo ahahha) o in Municipio 7. Mi viene da ridere perchè un vecchio socialista e uno dei 13 candidati sindaco vedendo Guazzolini (non so dove) hanno commentato “piccoli Emanuelli crescono” ahhahah

Io credo che Giorgio Goggi, Carla De Bernardi e Daniele Guazzolini dicano “nè con Sala nè con Bernardo” se altri (socialisti e non) hanno già scelto Sala o Bernardo sono affari loro, ma nessuno e ripeto nessuno che sostiene già Sala o Bernardo invece del suo candidato sindaco, si permetta di dire che io sostengo Sala o Bernardo, chiedete a Sala e a Bernardo e vi confermeranno che io non sono nè con Sala nè con Bernardo.

Passeggiando per Milano interviste ai candidati sindaco di Milano (sono 13 non solo 2) in onda da lunedì 13 settembre alle ore 20 su Radio Hemingway, tutte le sere dal lunedì al venerdì fino alla fine del mese di settembre.

Per ascoltarci cliccate http://www.radiohemingway.net

SI parte lunedì 13 settembre alle ore 20 primo ospite Giorgio Goggi (candidato sindaco di Milano per i liberali e i socialisti), seguiranno Mauro Festa (Partito dei gay), Alessandro Pascale (Partito Comunista) e, via via, tutti gli altri che hanno accettato il mio invito. Seguiranno interviste a candidati consiglieri (di tutti gli schieramenti) priorità a chi si è prenotato con congruo anticipo e con precisione. Per intervenire in trasmissione inviate una mail a storiradiotv@tiscali.it

La puntata più interessante? Penso l’ultima in onda il 30 settembre con Giovanni Cappella, profondo conoscitore della politica milanese e dei politici milanesi, come me non candidato. Con Cappella presenteremo la lista degli invotabili, dei voltagabbana, quelli che hanno cambiato più partiti che mutande. Persone che erano a destra e oggi si candidano con Sala, persone che erano con Sala e oggi si candidano con liste a sostegno di Bernardo, persone che erano di sinistra poi sono transitati nei 5 stelle e oggi sono candidati con la destra, persone di destra che dopo essere transitati con i 5stelle oggi sono candidati con la sinistra, vecchie zecche della politica milanese da anni imboscate in politica… C’è di tutto di più ahah per fortuna io, al di là dei partiti e degli schieramenti, non presenterei mai in radio e in tv invotabili, Per fortuna grazie ai mei editori, io “intervisto chi voglio, come voglio e quando voglio” in nome della libertà che mi hanno insegnato Giorgio Gaber e Gianfranco Funari, maestri di vita e di libertà. Sarò lieto di intervistate soltanto candidati presentabili, al di là degli schieramenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...