Su Radio Hemingway alle ore 20 torna Passeggiando per Milano ospite Giovanni Cappella (non candidato, profondo conoscitore del mondo politico milanese) che ci presenterà i voltagabbana (coloro che da destra sono passati a sinistra o viceversa, coloro che da destra sono transitati nei 5 stelle ed oggi sono candidati a sinistra, o viceversa).
Lunedì 27 settembre alle 20 si torna con persone coerenti, un nuovo candidato sindaco Bryant Biavaschi (Milano Inizia qui) quindi altri candidati consiglieri, si dovrebbe chiudere il 29 settembre (dal 13 settembre sono in onda tutti i giorni) ma le soprese potrebbero non finire: due candidati sindaco i cui addetti stampa (precisi e celeri nelle risposte) mi hanno scritto “ti faremo sapere” potrebbero intervenire. Ma io voglio riposarmi almeno un giorno (e provocare…) quindi dirò loro (se accetteranno): ok però una sola puntata e voi a confronto. Non penso uno dei due (o tutti e due) accettino il confronto, se si sarebbe uno scoop e ci sarà da ridere, in ogni senso… Se no (loro diritto dire di no, poi mica hanno bisogno di visibilità ne hanno fin troppa) amici (o avversari) come prima. “Io non sono d’accordo con nessuno, neanche con me stesso” (cit. Gianfranco Funari. Ciao Gianfrà non ti ho dimenticato).
Luendì 27 settembre ore 20 su Radio Hemingway un nuovo candidato sindaco: Bryant Biavaschi della lista civica Milano Inizia Qui.
CHI E’ BRYANT BIAVASCHI
Nato a Milano il 4 marzo 1985, laurea magistrale in Relazioni Internazionali, Politiche europee e internazionali, laurea triennale in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, economia aziendale/manageriale. Imprenditore, settore digital marketing e pubblicità, noleggio operativo e assistenza tecnica stampanti, fotocopiatrici, Mac e Pc, in precedenza tour manager, direttore artistico Live Forum, direttore del personale di grandi aziende.


Ascolta spezzoni dell’intervista a Bryant Biavaschi l’integrale in onda lunedì 27 settembre alle ore 20 su Radio Hemingway, per ascoltarci cliccate http://www.radiohemingway.net per avere il podcast inviate una mail a storiaradiotv@tiscali.it
“Vai povero untorello non sarai tu a fare la rivoluzione a Milano” (Alessandro Manzoni da I PROMESSI SPOSI).


Passeggiando per Milano interviste ai candidati sindaco e ai candidati consiglieri (di tutti gli schieramenti) siamo in onda dal lunedì al venerdì tutte le sere alle 20 su Radio Hemingway