Massimo Emanuelli intervista Bryant Biavaschi candidato sindaco lista Milano Inizia Qui

Su Radio Hemingway alle ore 20 torna Passeggiando per Milano ospite Giovanni Cappella (non candidato, profondo conoscitore del mondo politico milanese) che ci presenterà i voltagabbana (coloro che da destra sono passati a sinistra o viceversa, coloro che da destra sono transitati nei 5 stelle ed oggi sono candidati a sinistra, o viceversa).

Lunedì 27 settembre alle 20 si torna con persone coerenti, un nuovo candidato sindaco Bryant Biavaschi (Milano Inizia qui) quindi altri candidati consiglieri, si dovrebbe chiudere il 29 settembre (dal 13 settembre sono in onda tutti i giorni) ma le soprese potrebbero non finire: due candidati sindaco i cui addetti stampa (precisi e celeri nelle risposte) mi hanno scritto “ti faremo sapere” potrebbero intervenire. Ma io voglio riposarmi almeno un giorno (e provocare…) quindi dirò loro (se accetteranno): ok però una sola puntata e voi a confronto. Non penso uno dei due (o tutti e due) accettino il confronto, se si sarebbe uno scoop e ci sarà da ridere, in ogni senso… Se no (loro diritto dire di no, poi mica hanno bisogno di visibilità ne hanno fin troppa) amici (o avversari) come prima. “Io non sono d’accordo con nessuno, neanche con me stesso” (cit. Gianfranco Funari. Ciao Gianfrà non ti ho dimenticato).

Luendì 27 settembre ore 20 su Radio Hemingway un nuovo candidato sindaco: Bryant Biavaschi della lista civica Milano Inizia Qui.

CHI E’ BRYANT BIAVASCHI

Nato a Milano il 4 marzo 1985, laurea magistrale in Relazioni Internazionali, Politiche europee e internazionali, laurea triennale in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, economia aziendale/manageriale. Imprenditore, settore digital marketing e pubblicità, noleggio operativo e assistenza tecnica stampanti, fotocopiatrici, Mac e Pc, in precedenza tour manager, direttore artistico Live Forum, direttore del personale di grandi aziende.

Ascolta spezzoni dell’intervista a Bryant Biavaschi l’integrale in onda lunedì 27 settembre alle ore 20 su Radio Hemingway, per ascoltarci cliccate http://www.radiohemingway.net

Ascolta spezzone dell’intervista a Giorgio Goggi (candidato sindaco di socialisti e liberali)

Ascolta spezzoni intervista a Mauro Festa (candidato sindaco del partito gay)
Ascolta l’intervista ad Alessandro Pascale (candidato sindaco del Partito Comunista)
Denominator comune di questi candidati sindaco (e di altri che seguiranno) molto diversi fra loro, è “nè con Sala nè con Bernardo” vedremo se al ballottaggio saranno di parola, se ci sarà ballottaggio… Ascoltate, alcuni di loro (che palle questo Emanuelli prof. di storia e giornalista o cabarettista, secondo alcuni) conoscono la storia di Milano, altri no.

“Vai povero untorello non sarai tu a fare la rivoluzione a Milano” (Alessandro Manzoni da I PROMESSI SPOSI).

Passeggiando per Milano interviste ai candidati sindaco e ai candidati consiglieri (di tutti gli schieramenti) siamo in onda dal lunedì al venerdì tutte le sere alle 20 su Radio Hemingway

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...