Elezioni Milano 2021: Giovanni Cappella presenta i voltagabbana e gli invotabili

Dopo avere presentato i migliori candidati (a parer mio) di tutte le liste uno per ogni lista, qualcuno esagerando sostiene che tutti gli ospiti della trasmissione Passeggiano per Milano (e anche alcuni di Sosteniamo Milano) saranno eletti, mah magari non tutti, ma penso che quasi tutti faranno una discreta figura. Io seleziono, non sopporto opportunisti, poltronari, voltagabbana, persone impreparate.

E infatti io ho intervistato il meglio di ogni lista (persone preparate, coerenti): Filippo Barberis (Pd), GIacomo Negri (Milano in Comune Gabriele Mariani sindaco), Lisa Noja (Riformisti), Fortunato Nicoletti (Milano in salute), Gabriele Abbiati (Lega), Marco Bestetti (Forza Italia), Patrizia Falsitta (Milano liberale Giorgio Goggi sindaco), Pino Gallo (socialisti, Giorgio Goggi sindaco). Ho intervistato in candidati sindaco Giorgio Goggi (socialisti e liberali), Mauro Festa (partito dei gay), Alessandro Pascale (Partito Comunista), settimana prossima sarà la volta del candidato sindaco Bryan Biavaschi (MIlano Inizia Qui). Andremo in onda fino al 29 o 30 settembre, non so con chi, io ho invito tutti i candidati sindaco (sono intervenuti coloro che hanno accettato l’invito) aspetto quindi altri candidati sindaco e consiglieri (loro diritto non intervenire sia chiaro). Aspetto gli altri candidati sindaco. Sala-Bernardo? Premetto che non hanno bisogno di me, tutti i milanesi li conoscono (soprattutto uno dei due), poi non so. Io penso che Beppe Sala è in altre faccende affacendato, chi forse ha bisogno di maggiore visibilità è Luca Bernardo, ma penso che se interverrà Bernardo, Sala opterà per non intervenire, basta che Bernardo parli e perde voti… Però se parla con me, beh dai stavolta sparerò io più cazzate di Bernardo…

Venerdì 24 settembre su Radio Hemingway ospite di Passeggiando per Milano Giovanni Cappella non candidato, con lui (grande conoscitore della politica milanese) parleremo degli invotabili voltagabbana, dei candidati che hanno cambiato più partiti che mutande, gente da non votare mai. Persone che da destra sono passate a sinistra, o da sinistra a destra, oppure erano a sinistra poi sono andati nei 5 Stelle ed oggi sono candidate con la destra, o viceversa. Vi aspettiamo venerdì 24 settembre alle ore 20 su Radio Hemingway– Apriremo la trasmissione con un popolarissimo brano di Viola Valentino “comprami io sono in vendita, e non mi credere irraggiungibile” ahahha

Vi aspettiamo tutte le sere alle 20 (dal lunedì al venerdì) su Radio Hemingway

Venerdì 24 settembre Giovanni Cappella (profondo conoscitore del mondo del politico milanese) ci presenterà gli invotabili e il voltagabbana, i candidati che hanno cambiato più partiti che mutande, passando da destra a sinistra o da sinistra a destra, oppure, persone di destra transitate nei 5 Stelle e ora candidati con la sinistra e viceversa.

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...