Silvio Berlusconi e le sue ultime uscite: dalla troie ad Attilio Fontana (attento Silvio porta sfiga) passando per il commendator Bestetti…

Silvio Berlusconi è sempre in pista, nonostante gli anni e Forza Italia che ogni giorno perde i pezzi (come la canzone di Gaber QUELLO CHE PERDE I PEZZI) dice sempre la sua, è fa bene. “Meritavo di prendere un ruolo istituzionale, sono caduto in campagna elettorale. Ho rischiato di morire”. Poi annuncia la vittoria in Lombardia di Attilio Fontana, beh i sondaggi lo dicono, forse ancora una volta ha ragione Berlusconi, ma gli consiglio di stare lontano da Fontana, dicono che porti sfiga… E, sempre Berlusconi: “Non ho preso nessun incarico di governo anche se lo meritavo”.

Alla festa di Fdi l’intervento di Berlusconi pare troppo lungo ai meloniani e dalla sala rumoreggiano (presenti anche ex berlusconiani saliti sul carro della Meloni, i primi a manifestare disagio nel sentire la voce del loro ex leader).

Silvio Berlusconi e l’addio a Forza Italia del commendator Bestetti, il prossimo a lasciare potrebbe essere Giulio Gallera (in questo Berlusconi ci guadagnerebbe…), il pulmann di troie per i giocatori del Monza e l’onorevole Figà. Grande Berlusconi che almeno sa stare allo scherzo, sempre sulla scena, nonostante molti suoi miracolati ed alleati lo stanno pugnalando alle spalle.

P.S.: L’onorevole Figà è dei radicali non di Forza Italia… Peccato…

Annunci

Lascia un commento