I leghisti ribelli passano con Letizia Moratti: “io so io e voi non siete un cazzo” (Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo)

Massimiliano Bastoni, Roberto Mura, Antonello Formenti, Federico Lena ed altri hanno lasciato la Lega di Salvini, tutti hanno aderito al neonato gruppo bossiano Comitato Nord, poco fa ho appreso che ora sono passati con Letizia Moratti. Pierfrancesco Majorino lo aveva previsto nel corso di un’intervista che mi ha concesso, e sostiene che Letizia Moratti (che rispetta) accetta tutti. Chissà cosa penserà Pierfrancesco Majorino (e non solo lui…) quando Letizia Moratti annuncerà una candidatura veramente a sorpresa nelle sue liste. Spero la annunci in radio da me, anche se tutti penseranno ad un mio scherzo, Letizia Moratti è seria, io no. Dottoressa Moratti “decida di decidere se accetta di accettare” anch’io ci sto pensando ahahah

A tanti piacerebbe ascoltare la dottoressa Moratti che canta ad Attilio Fontana (lo stiamo facendo da mesi) ad Attilio Fontana la canzone INSIEME A TE NON CI STO PIU’.

Attili Fontana invece potrebbe cantare la canzone di Gaber QUELLO CHE PERDE I PEZZI

Pierfrancesco Majorino canterà… sorpresa ascoltateci lunedì 9 gennaio alle 17,30 su Radio Free Live ecco un promo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...