Gli errori di Beppe Sala e di qualche pidiota nelle nomine nei cda, l’Udc non riesce a raccogliere le firme manca una lista a Fontana, la comunicazione di Letizia Moratti. La lotta è per il secondo posto

Monica Rossana Bellini, arrestata ieri dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Milano su mandato di arresto europeo emesso dai magistrati di Bruxelles nell’inchiesta ribattezzata Qatargate con l’accusa di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio. La Bellini è stata nominata in vari cda: Milano Sport a Afol Metropolitana: la Bellini era componente in quota Pd del Collegio sindacale di SCC Srl, Azienda Ospedaliera Guido Salvini, Fondazione Pontirolo, F.I.D.A.S e Sogemi Spa e anche presidente del Collegio sindacale di Amiacque Srl e Ama Spa, del Comune di Pieve Emanuele (di cui era assessore). Sono stati da poco rinnovati alcuni cda, sempre da parte dell’amministrazione comunale milanese, sia chiaro non si può addossare tutte le colpe al sindaco Sala, bisognerebbe anche parlare di molte nomine negli Enti della Regione Lombardia, della malasanità e di tante altre questioni. Inoltre alcune nomine (Enti serie B o serie C) il sindaco (essendo per lui cose di bassa cucina) le delega ad alcuni fedelissimi. Anche nelle nomine negli enti di serie B e C sono stati fatti altri errori (analogo discorso vale anche per la Regione Lombardia sia chiaro), anche negli enti di serie B e C spesso vengono nominate persone con scarso feeling con gli Enti in questione, e che (ma quanto sono autolesionisti a sinistra) non portano poi molti voti ai partiti di riferimento… Poi i vari ras di partito hanno anche il pudore, dopo avere umiliato persone oneste e competenti, di chiedere voti…

Sul fronte destra intanto non raccoglie le firme l’Udc (ne so qualcosa anche io quando nel 2016 mi candidai sindaco di Milano contro tutti, non è facile raccogliere le firme, anche se trovai 280 candidati). Ringrazio tutti coloro che volevano candidarsi in Sosteniamo la Lombardia (beh mi consolo io avevo candidati in 8 provincie) ma ragioni di salute (malasanità lombarda) e l’impossibilità di raccogliere firme me lo hanno impedito, non ci ho nemmeno provato stavolta. Poi io mi diverto di più a fare il docente (non mi imbosco nelle istituzioni come altri docenti), continuo intanto ad intervistare, esauriti i candidati Presidenti, i candidati consiglieri regionali. In tanti mi stanno chiamando ma gli spazi stanno esaurendo.

https://www.affaritaliani.it/milano/sosteniamo-milano-emanuelli-si-presenta-siamo-unica-vera-lista-civica-416550.html

Previsioni? Come per il campionato di calcio, ormai si lotta per il secondo posto, qualcuno prenderà una sconfitta senza precedenti nella storia.

Non so ancora se voterò e per chi voterò, una sola cosa mi è chiarissima: chi non votare mai. cit. Gianfranco Funari. Ciao Gianfrà non ti ho dimenticato.

Vi aspetto ogni sera dal lunedì al venerdì con i candidati su Radio Hemingway

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...