Per De Luca è stata la prova del Nove, nonostante il Pd, e Fazio porta Nove ad essere la seconda rete più seguita in Italia

Vincenzo De Luca, one man one show, nonostante il Pd, ospite di Fabio Fazio. Per la prima volta di persona, non in remoto, il simpaticissimo Presidente della Regione Campania è stato ospite del salotto di Fabio Fazio, era il vero De Luca non “quel malvivente” di Crozza ad imitarlo…

Stonano Patick Zacky (altri voti assicurati per Giorgia Meloni) e Luciana Litizzetto, non fa ridere, fa il verso a sè stessa. Straordinaria Ornella Vanoni e gli altri del cast. Se De Luca ancora una volta ha bucato il video, il trionfatore incontrastato è comunque Fabio Fazio che ha superato i risultati ottenuti all’esordio su Nove. Nella serata di domenica 22 ottobre ben 2.245.000 spettatori e l’11% di share, con picchi di oltre 2.600.000. Che tempo che fa è stato il secondo programma più visto della serata, nonostante la concorrenza dell’incontro di calcio Milan-Juventus (battuto comunque da Fazio) e nonostante il Pd…

Superato soltanto dalla fiction di Rai1 Cuori 2 (17%) Fazio (miglior risultato nella storia di Nove) ha battuto, oltre all’incontro di calcio, Gerry Scotti (Canale5), Report (Rai3), Diritto e rovescio (Rete4), Il collegio (Rai2, ma il reality è molto visto su Raiplay, ce lo hanno comunicato molti studenti) e un telefilm su Italia1.

Un plauso a Fabio Fazio e a Vincenzo De Luca, nonostante Rai e Mediaset, e nonostante il Pd… Fazio (e il Pd) possono solo peggiorare… Solo che Fazio vince, il Pd continua a perdere…

Domenica 29 ottobre alle ore 15 presso il Circolo El Salvadanèe via De Amicis 17 Milano primo piano saranno conferiti a Nicola Di Bari e ad altri esponenti del mondo della televisione e dell’editoria i prestigiosi Premi Vesigna, in memoria dello storico direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Ingresso libero fino ad esaurimento posti ma occorre accreditarsi alla mail storiaradiotv@tiscali.it mandate la mail non scrivete a me, non gestisco io gli accrediti, io devo presentare.

A novembre anche il Presidente De Luca approderà a Milano per presentare il suo libro Nonostante il Pd, così mi hanno comunicato dall’ufficio stampa, d’obbligo un’intervista e presenziare, Presidente non farò “il malvivente” come Crozza, non farò domande “a capocchia” come altri giornalisti. Quel che è certo è che non le mandiamo a dire, tutto questo è possibile, nonostante il Pd…

Annunci

Lascia un commento