Emanuelli premia Nicola di Bari e Vincenzo De Luca Sting

Domenica 29 ottobre alle ore 15 sarà conferito a Nicola Di Bari il prestigioso Premio Gigi Vesigna edizione 2023 (sezione musica leggera). La manifestazione si svolgerà presso il Circolo El Salvadanèe Via De Amicis 17 Milano, primo piano. Ingresso libero fino ad esaurimento posti ma occorre accreditarsi alla mail storiaraditv@tiscali.it Per quanto riguarda gli altri premiati (sezione televisione, cultura editoria) la giuria di qualità si sta esprimendo. Alla manifestazione parteciperanno anche giornalisti di varie testate, l’Associazione Amici di Renzo Villa, Antenna 3 Lombardia, Pino Callà (regista e produttore televisivo), Vittorio Giovanelli (ex direttore di Rete4) e tanti altri protagonisti del mondo radiotelevisivo.

Presenteranno la manifestazione Massimo Emanuelli, Cesare Borrometi e Marco Viale.

Intanto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nelle prossime settimane sarà a Milano per presentare il suo libro Nonostante il Pd. De Luca oltre che un politico serio, anche se fa ridere pur dicendo cose serie, si intende anche di musica. Presidente so che lei è più grande (lo ricordava in una scuola: “Il Presidente della Repubblica è più importante di me”, e De Luca è più importante di me (Emanuelli). Oggi Vincenzo De Luca al nostro Nicola Di Bari, al quale sarà conferito il prestigioso premio Gigi Vesigna, ha risposto ricevendo a Palazzo Santa Lucia Sting e sua moglie, la regista Trudie Styler.

«L’ultimo acclamatissimo documentario di Trudie Styler ‘Posso entrare? An ode to Naples’ è una dichiarazione d’amore per Napoli. E noi siamo davvero orgogliosi di aver sostenuto quest’opera che rappresenta una straordinaria occasione di promozione e di valorizzazione della Campania».

«La nostra regione è diventata un grande set cinematografico a cielo aperto di livello internazionale». Lo scrive sulla sua pagina Facebook De Luca.

La nostra Regione ha il suo collega Fontana e il che è tutto dire caro De Luca… Con le poche forze che abbiamo facciamo ugualmente il Premio Gigi Vesigna anche quest’anno, ma chi ha mai visto se non sotto elezioni il Presidente Fontana? Per non parlare del Pd, come dice lei partito di anime morte e di cafoni ahah

Sting manifesta il proprio amore per la moglie, così come farà Nicola Di Bari con la signora Agnese. Sono altri per la famiglia tradizionale… “Se voi sonerete le vostre trombe, noi suoneremo le nostre campane” è quel che posso dirle caro Presidente, citando Pier Capponi. Spero che quando verrà a Milano si possa duettare, nonostante Fontana e, naturalmente, nonostante il Pd…

Domenica 29 ottobre ore 15 presso Circolo El Salvadanèe via De Amicis 17 Milano, Nicola Di Bari ed altre personalità del mondo dello spettacolo, riceveranno i prestigiosi premi Gigi Vesigna. Ingresso libero fino ad esaurimento posti, per accreditarsi inviate una mail a storiaradiotv@tiscali.it

Lascia un commento