Se volete riprodurre il contenuto dei miei articoli, libri e trasmissioni radiofoniche siete pregati di citare la fonte, sfruttare il lavoro altrui oltre che riprovevole è contrario alla legge.
Chi in passato ha copiato è stato condannato con disposizione del Tribunale di Milano, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 c.p.c. R.G. 77235/05. Ho già avvisato ben quattro legali sui continui plagi di una persona, plagi ad articoli, libri e trasmissioni radiofoniche, la giustizia farà il suo corso.
Sarà Armando Celso l’ospite della puntata del Massimo Emanuelli e Cesare Borrometi Show che andrà in onda lunedì 24 marzo alle 11 su Stazione Universo.
Con Armando Celso ripercorreremo la sua carriera dagli esordi come cantante e chitarrista e con Paolo Poli al Teatro Gerolamo di Milano, passando per il Derby Club, per Antenna3 Lomardia e per il cinema. Coglieremo anche l’occasione per raccontare (con la versione di Celso, di Boldi e di Teocoli) cosa accadde ad inizio anni ’80, quando l’emergente imprenditore televisivo Silvio Berlusconi ingaggiò tantissimi artisti che avevano fatto la fortuna di Antenna3. Quel che è certo è che Berlusconi comprò e ha comprato quasi tutti: tranne Renzo Villa, Armando Celso, Antenna 3 Lombardia, me e pochi altri ahahah
Cosa accadde veramente in quel di Arcore poco prima dell’avvento del Drive In? Io lo, so lo, lo so, non lo sapessimo ma lo so.
Vi aspettiamo con Armando Celso, un grande, una straordinaria carriera, lunedì 24 marzo alle ore 11,00 su Stazione Universo
Il podcast