Replica. Previsioni sul vincitore delle elezioni regionali. Intervista a Tiberio Buonaguro (Lista Fontana Presidente) e ad Attilio Fontana, a Diego Catania (lista Gori) e a Giorgio Gori

Sabato 3 marzo alle ore 21,30 su Radio Hemingway sarà replicata la puntata de L’angolo della scuola dedicata alla elezioni regionali. Riascolteremo le interviste rilasciate a Massimo Emanuelli da Tiberio Buonaguro (Lista Fontana Presidente) e Diego Catania (Lista Gori), saranno mandati inoltre in onda frammenti delle telefonate con Attilio Fontana e Giorgio Gori.

giorgio gori attilio fontana tirberio buonaguro diego catania replica

Massimo Emanuelli ha dato spazio in radio e in tv a candidati di tutti gli schieramenti politici che hanno accettato l’invito e a tutti i candidati presidenti (sempre riferito a coloro che non hanno disdegnato piccole, ma grandi, radio e tv locali e web). Di una cosa sono certo: da questo trasmissione è passato il futuro governatore della Regione Lombardia (riascoltate la puntata) ed è passato almeno un futuro consigliere regionale (ricordo alla rinfusa Tiberio Buonaguro, Stefano Apuzzo, Diego Catania, Elisabetta Strada, Dario Balotta, Giacomo Negri).

Previsioni? Sono sicuro al 100%  su chi sarà il vincitore: o vince Gori o vince Fontana, non vincono mica Dario Violi o Onorio Rosati. ahahahah

A parte gli scherzi, per coloro che vorranno riascoltare la puntata con Tiberio Buonaguro, Attilio Fontana, Diego Catania e Giorgio Gori, se presterete attenzione alle metafore e ai brani musicali riuscirete a capire le mie previsioni. Magari sbagliate.. Nella vita ho sempre sbagliato tutto, ma quasi sempre ho indovinato tre cose: chi vince il Festival di Sanremo (indovinato anche quest’anno con congruo anticipo la vittoria del duo Meta Moro), i titoli dei temi degli esami maturità (cosa che faremo a partire dalla puntata del 12 marzo con la prof.ssa Giuliana Nuvoli, docente di letteratura italiana all’Università di Milano) e chi vince le elezioni a Milano e in Lombardia.  Non sono un indovino, conosco soltanto un po’ il mondo dello spettacolo, quello della scuola e gli umori dei milanesi e dei lombardi, miei concittadini e corregionali.
Vi aspetto sabato 3 marzo alle ore 21,30 su Radio Hemingway per seguirci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...