Ciak Telesud

L’emittente televisiva CIAK TELESUD ha sede a Paternò (CT) ed è nata l’1 maggio 1977, irradia i suoi programmi dal canale uhf 34 e dal canale uhf 39 ed opera da diversi anni nel comprensorio etneo. Il dinamismo dell’emittente ha permesso negli anni di mantenere l’attenzione verso tutti gli eventi e le manifestazioni del comprensorio pedemontano. Grande successo ed apprezzamenti hanno riscosso negli anni le dirette televisive in occasione delle festività di Santa Barbara, e della diretta per il Carnevale di Paternò. Grazie all’impegno del suo editore Giuseppe Scarvaglieri e del suo team, CIAK TELESUD,  ha prodotto numerosi speciali in occasione delle Elezioni Amministrative, dei Referendum, riservando sempre a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta ampi spazi nelle trasmissioni dei messaggi politici autogestiti gratuiti ed a pagamento, quale emblema di una vera espressione di democrazia e di confronto nel panorama sociale e  politico locale e nazionale.

CIAK TELESUD è anche approfondimento culturale ed intrattenimento con le  trasmissioni televisive, quali “PAIDEIA” a cura di Lucia Paternò, “QUARTO D’ORA” a cura di Andrea Vota, “CHIACCHERANDO CON…” a cura di Mary Sottile, “PAUSA CAFFE’” a cura di Francesca Putrino.  Punta di diamante dell’emittente è CIAK NEWS, il nostro telegiornale. Ed è proprio attraverso la redazione giornalistica di CIAK NEWS, un telegiornale giovane, dinamico, sempre attento alle varie manifestazioni, agli eventi, agli spettacoli, che si concretizza il nostro impegno giornaliero attraverso il quale tutta la redazione si prodiga per portare nelle case dei nostri telespettatori tutte le notizie di cronaca, politica, cultura, attualità e sport.

CIAK TELESUDLa redazione giornalistica diretta dalla giornalista Mary Sottile è composta dai giornalisti Salvo Spampinato,  Andrea Vota, Lucia Paternò,  e dalla collaborazione di Francesca Putrino, Sara Cavallaro e Silvia Giangravè. La realizzazione e la supervisione delle produzioni firmate CIAK TELESUD è affidata allo staff tecnico diretto da Ludovico Lizzio con la collaborazione di Salvo Diolosà e  Guido D’Aquino. Con l’avvento del digitale terreste trasmette dal canale 189, editore è  Giuseppe Scarvaglieri, la testata giornalistica è diretta da Mary Sottile.

TV LOCALI ITALIANE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...