Anche Alessandro Cattelan positivo al covid


Alessandro Cattelan è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso conduttore attraverso un post su Instagram. “Sto bene, sono isolato. Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”.“

PENTAX ImageAlessandro Cattelan è nato a Tortona l’11 maggio 1980, è ancora studente universitario quando effettua un provino per una telepromozione per il Festivalbar, offerta che accetta per farsi notare dai discografici. Nel 2001 esordisce sul canale musicale VIVA con la trasmissione Viv.it, divenuta Play It. Nel 2002 conduce per All Music con Alessandra Bertin il programma PLAY.IT, collabora quindi con Mediaset per la serie ZIGGIE con Ellen Hidding. Nell’estate 2004 Alessandro passa a Mtv Italia per cui conduce MOST WANTED, nell’estate 2005 con la vj Giorgia Surina conduce VIVA LAS VEGAS, quindi conduce TOTAL REQUEST LIVE sempre al fianco di Giorgia Surina.. Nel 2006 inizia a collaborare con Le Iene intervistando Luciano Lutring, fra le altre sue note interviste quelle a Ronaldo e a Maddalena Corvaglia, quindi debutta come cantante interpretando con Gianluca Quagliano l’album SUNGLASSES (NON DIRLO A NESSUNO).

PENTAX ImageDopo avere collaborato con Rtl 102,500 e Radio Kiss Kiss, nel novembre 2006 conduce su Radio 105 105 ALL’UNA. Nel 2008 mentre continua il suo successo su Mtv esce il romanzo MA LA VITA E’ UN’ATLRA COSA scritto a quattro mani con Niccolò Agliardi. Il 30 maggio 2008 lascia la conduzione di Trl a Carlo Pastore per dedicarsi a LAZARUS nuovo programma condotto con Francesco Mandelli. Dal 13 settembre 2009 è entrato a far parte del cast della trasmissione domenicale condotta da Simona Ventura Quelli che il calcio e… su Rai 2.   Nel 2010 esce per i tipi della Mondadori ZONE RIGIDE, cui seguirà un terzo romanzo:

PENTAX Image

QUANDO VIENI A PRENDERMI?. Nel 2011 conduce per Sky Sport quindi è presentatore di X FACTOR, nel 2013 conduce su Sky Arte Hd POTEVO FARLO ANCH’IO, quattro puntate dedicate all’arte contemporanea con il critico Francesco Bonami. Il 2013 è anche l’anno del passaggio a Radio Deejay per cui conduce CATTELAND e 50 SONGS.

Nel 2014 conduce E POI C’E’ CATTALAN su Sky Uno, quindi presenta il sessantunesimo David di Donatello nel 2017.  Negli ultimi anni si è dedicato al cinema e al doppiaggio e ha condotto X Factor.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...