BabaYaga Tv

baba yaga tv

L’emittente parte il 2 dicembre 2019 per iniziativa del gruppo editoriale di Radio Rts Radio Babayaga, direttore artistico Alex Intermite. Babayaga Tv si pone l’obiettivo di rinverdire i fasti della vecchia Mtv proponendo soprattutto musica straniera .Una tv che è anche una radio e che trasmetterà pure tramite app.
Da circa un anno e mezzo, Babayaga è una tv che trasmette in Lombardia sul canale 601 ed in parte dell’Emilia sul 638. Ma è anche una radio che modula in FM in parte del bolognese sui 100.2 MHz. Infine è un sito che vuole unire il mondo del divertimento pure dall’indirizzo, raggiungibile su babayaga.fun
Dal 2 dicembre 2019 si trasforma un unico canale musicale, con 7 conduttori che si alterneranno in diretta dalle 6 del mattino alle 23, proponendo contenuti “happy” e solari sia negli interventi parlati che nei videoclip proposti.   Gli speaker-conduttori, tutti    di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, saranno svelati nella giornata di esordio del canale, ma le provenienze – ci garantisce il direttore artistico – sono le più svariate: chi ha avuto esperienza in network nazionali, chi arriva da altre emittenti televisive.
Tra la curiosità, il logo di Babayaga cambierà colore per ogni brano, adattandosi al video; sarà l’unico canale musicale rilevato da Auditel; inoltre, in tv sarà trasmesso il video originale di ogni brano (compresi quindi eventuali effetti sonori), mentre in radio il pezzo si ascolterà nella versione originale.   Infine, non mancherà l’informazione, con notiziari all’inizio di ogni ora.

TV DIGITALI E SATELLITARI

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...