Gelmini, Lollobrigida, Crippa, Lupi positivi al covid alcuni deputati chiedono riunioni in remoto per la Camera mentre vietano il lavoro remoto in remoto ai cittadini

Speriamo emergano i nomi dei deputati che hanno chiesto le riunioni in remoto.

Come segnalato più volte dagli ospiti di questa trasmissione (persone che vivono quotidianamente la scuola ogni giorno da tantissimi anni) fin dalla fine del ciclo precedente e con l’inizio del nuovo: bisognava risolvere il problema dei mezzi di trasporto e pensare con raziocinio alla scuola. Nessuno ci ha pensato preventivamente (ora non servono provvedimenti tampone), la linea del governo è: “prima di tutto la scuola ancor prima della vita delle persone. Le opposizioni chiedono le dimissioni del ministro Azzolina ma lo fanno demagogicamente soltanto per fini elettorali, intanto ribadiscono anche loro “prima di tutto la scuola”, del resto cosa c’è da aspettarsi da chi ha girato per ragioni elettorali senza mascherina facendosi selfie con le persone e da chi (richiamandosi orgogliosamente alla dittatura fascista, il suo partito è erede dei fascisti) si lamenta per la “dittatura del governo”. E comunque sia tutti con Azzolina. Speranza: “aumentiamo lo smart workig (ma non per la scuola…).

Sia chiaro la colpa non è solo dei politici ma anche dei loro elettori, ci sono alcuni sostenitori che il virus non esiste, che le mascherine sono fatte per metterci a tacere, che, nonostante alcuni blandi provvedimenti governativi si ammassano, la movida, il calcio, sono più importanti della vita delle persone. E che dire di un medico (non virologo) di centro destra che ha dichiarato: “il virus è clinicamente morto”?

Alla Camera causa l’elevato numero di contagiati fra i parlamentari, la destra fa una mozione per la sospensione delle sedute, il Presidente Roberto Fico la accoglie. Tutti i politici d’accordo: chiudiamo la Camera ma non chiudiamo le scuole.

Questa sera alle 22 su Radio Hemingway puntata straordinaria della trasmissione L’angolo della scuola ospiti le prof.sse Marika Cassimatis ed Eleonora Melidoni, che la scuola la vivono ogni giorno da anni.
Vi aspettiamo alle 22 su Radio Hemingway

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...