Il governo vuole riaprire le scuole e pertanto riaprire le terapie intensive e i cimiteri

“Il governo vuole riaprire le scuole e pertanto riaprire le terapie intensive e i cimiteri” è la frase proferita poco fa da Vincenzo De Luca ospite di Fabio Fazio, ascolterete Vincenzo De Luca già domani su Radio Free Live (emittente che manda in onda L’angolo della scuola in Campania, ma ci potrete seguire in streaming ovunque. De Luca ha fatto anche riferimento a “sindaci che parlano a capocchia” infatti io ho sentito un sindaco che, scavalcando addirittura la ministra Azzolina si è fatto fautore della riapertura delle scuole, ultimamente però tace (forse ha seguito il mio consiglio, il bel tacer non fu mai scritto). Ma un suo collaboratore, o sedicente tale, continua a sostenere che “gli insegnanti sono dei parassiti”, “in Calabria i supplenti sono nominati dalla ndrangheta”, “i ragazzi hanno bisogno di socializzare” (non di studiare)… E, ancora, “in Europa nessuno ha chiuso le scuole” questa persona in politica da 50 anni che ha sistemato la figlia (altra emerita incompetente ed arrogante) è ignorante, le scuole sono state chiuse in Irlanda, in Svizzera, in Francia, Angela Merkel ha intenzione di proclamare il lockdown totale (scuole comprese). Ma è inutile perdere tempo con questa nullità pregasi il sindaco prendere immediatamente le distanze pubblicamente e magari in trasmissione.

L’angolo della scuola la prima (ed unica) trasmissione interamente dedicata al mondo della scuola, siamo in onda dal 1990 siamo diventati grazie alla rete la trasmissione più ascoltata sul web.


Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola

Radio Free Live lunedì alle ore 17,30 http://www.radiofreelive.com

Radio Blu Italia mercoledì alle ore 13 http://www.radiobluitalia.net

Radio Hemingway sabato ore 22 http://www.radiohemingway.net/?fbclid=IwAR3ZrMlK8P0-WMcf9KjC2BEhHNID1P64LyU-xw5f9jyq24hJfuZ6B5aYjdw

Vi aspettiamo lunedì 14 dicembre alle 17,30 su Radio Free Live

per ascoltarci cliccate

http://www.radiofreelive.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...