Angela Merkel chiude le scuole Giuseppe Conte riempie le terapie intensive degli ospedali, in Italia record di morti, ricoverati in terapia intensiva. Milano da capitale morale d’Italia a capitale del covid. Milano non si ferma

Giuseppe Conte, doveva essere l’avvocato del popolo, è diventato l’avvocato difensore della ministra Azzolina (la peggior ministra della storia d’Italia), di Matteo Renzi e di tutti coloro che sostengono la ministra. Lucia Azzolina ha sempre mentito sui contagi nelle scuole (causa della seconda ondata covid e lo sarà della terza secondo i virologi, non secondo un ginecologo consulente del governo…) , ha occultato i dati e ne ha combinate più di Bertoldo. Scrive La Tecnica della scuola rivolgendosi al premier Conte: “Ricordi l’avvocato degli italiani che noi siamo il Paese con il più alto numero di vittime in Europa e questo è da ascrivere al suo Governo, non al Caso o alla Fortuna. Non può per i veti di Renzi o per i capricci dell’Azzolina? Le scuole sono una fonte di diffusione del contagio da Covid 19 e quindi bisogna trarne tutte le conseguenze, chiudendole!”

Matteo Salvini dichiara: “La scuola coinvolge 8 milioni di studenti e un milione di insegnanti, la scuola è la spina dorsale di questo Paese. Dire che il 7 gennaio riaprono indistintamente le scuole significa mettere a rischio la salute di milioni di studenti, di milioni di famigliari degli studenti e di un milione di insegnanti, se nel frattempo non si è fatto nulla sul trasporto pubblico locale, sull’areazione delle classi, sulla stabilizzazione degli insegnati precari, dire oggi rimandiamo a scuola tutti i nostri figli il 7 gennaio rischia di essere una catastrofe.” Matteo Salvini non sarà ascoltato dal governo (e da alcuni suoi alleati che vogliono tenere aperte le scuole, Giorgia Meloni e Maria Stella Gelmini) si spera sarà ascoltato dai Presidenti di Regione leghisti, ricordo che in Lombardia fu il Presidente Fontana ad optare per la didattica a distanza mentre il sindaco di Milano Beppe Sala era contrario: “io non ero e non sono d’accordo ma se Fontana lo ha deciso lo rispetto istituzionalmente” Beppe Sala un uomo che ha quale unico obiettivo la propria carriera personale, parole del suo ex avversario Stefano Parisi. Beppe Sala poco fa ha dichiarato “non è vero che i cittadini sono irresponsabili” in effetti è vero “irresponsabile è Sala” Potrebbe risparmiarsi certe uscite “a capocchia” (espressione di Vincenzo De Luca), da quando è iniziato il covid, un uomo moderato e prudente come Sala, non ne ha indovinata una, sparando una castroneria dietro l’altra. Milano capitale del covid.

Poi ci sono gli utras di sinistra (nullità che vivono di politica da anni nel sottobosco) che sostengono: “il personale scolastico è fatto da parassiti”, “in Europa non chiudono le scuole” (falsità), “gli studenti devono socializzare” (non studiare), “in Calabria i supplenti sono nominati dalla ndrangheta”, e ad altre idiozie che saranno tirate fuori in campagna elettorale. Pregasi chi di dovere prendere immediatamente le distanze da tali persone. Lombardia epicentro dei contagi, Milano è la capitale ma “Milano non si ferma”, “farò di tutto per tenere aperte le scuole” e bravo colui che per fini elettorali gioca sulla vita dei cittadini.

L’angolo della scuola la prima (ed unica) trasmissione interamente dedicata al mondo della scuola, siamo in onda dal 1990 siamo diventati grazie alla rete la trasmissione più ascoltata sul web.


Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola

Radio Free Live lunedì alle ore 17,30 http://www.radiofreelive.com

Radio Blu Italia mercoledì alle ore 13 http://www.radiobluitalia.net

Radio Hemingway sabato ore 22 http://www.radiohemingway.net/?fbclid=IwAR3ZrMlK8P0-WMcf9KjC2BEhHNID1P64LyU-xw5f9jyq24hJfuZ6B5aYjdw

Vi aspettiamo lunedì 14 dicembre alle 17,30 su Radio Free Live

per ascoltarci cliccate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...