Matteo Renzi ha distrutto il Paese auguriamoci che, in caso di elezioni anticipate, gli italiani cancellino definitivamente Renzi e i renziani dalla geografia politica italiana

Matteo Renzi ha distrutto la sinistra, ha distrutto la scuola pubblica italiana, ha distrutto l’Italia. Cinico, arrivista, demagogo, incantatore di serpenti (oltre il 40% dei boccaloni italiani si fece ammaliare da lui nel 2014), spregiudicato (dall’opposizione dura ai 5 Stelle all’accordo con loro), al tentare di distruggere il suo ex partito definitivamente (gli era quasi riuscito nel 2018 portando il Pd al suo minimo storico). Creando Italia Viva ha tentato di fare un’operazione alla Macron ma non gli è riuscito la sua Italia Viva è data dai sondaggisti fra il 2 e il 3%. Non contento il “bullo di Rignano” accampando alcune questioni cerca più poltrone mentre l’Italia è in piena crisi pandemica vicino alla terza ondata covid.

Renzi si oppone nel 2018 ad un’alleanza con il Movimento 5 Stelle, nell’estate 2019 mentre il nuovo segretario del Pd Nicola ZIngaretti vorrebbe andare ad elezioni anticipate, Renzi in nome del “no ai pieni poteri a Matteo Salvini” apre ai 5 Stelle. Durante le trattative ZIngaretti si oppone ad un Conte bis, ma favorevole a Conte è poi lo stesso Matteo Renzi.

Nel momento più drammatico per il Paese del secondo dopoguerra, Matteo Renzi ha anteposto il proprio ego, la propria carriera personale agli interessi del Paese. Certo il governo Conte non era assolutamente adeguato, però farlo cadere in piena pandemia è da irresponsabili, avrebbe dovuto non farlo nascere o staccare la spina l’estate scorsa ma Renzi è fatto così’ ha distrutto tutto e continuerà distruggere tutto, augurandoci che gli italiani, di destra, di sinistra, di centro, annientino elettoralmente lo stesso Renzi e tutti i renziani non facendoli più rientrare in Parlamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...