Marco Bestetti (Forza Italia) non si ricandida Presidente di Municipio, forse in Comune. Ancora un volta con la satira abbiamo anticipato la realtà….

Marco Bestetti, coordinatore nazionale dei giovani di Forza Italia, Presidente del Municipio 7 di Milano, si candiderà per il consiglio comunale di Milano, secondo indiscrezioni giornalistiche, capolista di Forza Italia. Ancora una volta con la satira abbiamo anticipato la realtà: nel novembre 2020 Vincenzo De Luca parlava di “governo di unità nazionale” (ben prima della nascita del governo Draghi) ed io candidavo Marco Bestetti sindaco di Milano per il centrodestra. Se poi il centrodestra ha scelto il peggiore dei 30 candidati possibili quale sindaco di Milano è stato un regalo a Beppe Sala. A settembre ripartiamo con L’angolo della scuola affrontando sempre argomenti seri ma facendo anche satira. Ripartirà (altro tormentone vincente e fortunato): “se si candida… non vincerà manco per il …” ahahah

L’angolo della scuola la prima (ed unica trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola, siamo in onda dal 1990. Si riparte a settembre come da tradizione con le prof.sse Marika Cassimatis ed Eleonora Melidoni. Stiamo contattando prof. Massimo Galli, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (l’unico politico italiano che ha capito il dramma della martoriata scuola pubblica italiana), Claudio Bisio, il Presidente del Psi Riccardo Nencini e il segretario nazionale Psi Enzo Maraio, il prof. Paolo Bosisio (i 100 anni della nascita di Giorgio Strehler e la nuova edizione de Il Collegio), Loretta Goggi, gli attori Pierfrancesco Favino e Marco Giallini e il regista Ettore Pasculli. In fascia locale andrà in onda Passeggiano per Milano dedicata alla campagna elettorale milanese, alcuni candidati sindaco (che non disdegnano) esporranno il loro programma sulla scuola, mentre altri disdegnano e sparano castronerie sulla scuola sconfinando in questioni non di competenza comunale ma nazionale. Spazio anche a tutti i candidati di Sosteniamo Milano che si presenteranno come indipendenti in alcune liste..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...