Fontana, Majorino, ma anche Moratti, il LOMBARDIA JOUER cover di GIOCA JOUER, Letizia Moratti canta ATTILIO CIAO cover di BELLA CIAO

Pierfrancesco Majorino, candidato Presidente della Regione Lombardia per il Pd, Sinistra Italiana, e, forse Più Europa e/o Movimento 5 Stelle rivolto ad Attilio Fontana, Presidente uscente, dichiara: “con che coraggio si ricandida”. Majorino si riferisce ad una mail di Attilio Fontana in piena emergenza covid nella quale Fontana avrebbe provato a evitare la zona rossa sottovalutando il rischio contagi. I morti di Bergamo e la Lombardia con il record di morti ed infetti sono da imputare a Fontana? Gli errori nelle Rsa imputabili all’ex assessore Giulio Gallera, le liste di attesa per le visite e i ricoveri (solo ora Fontana le scopre…). Mi chiedo come faccia a presentarsi con serenità alle elezioni – continua Majorino – La scelta di non realizzare la famosa ‘zona rossa’ è stata compiuta dallo stesso Fontana pur sapendo dell’andamento dei dati del contagio”, scrive Majorino – Non vi sono dubbi:. Fontana ha colpevolmente giocato con la vita dei lombardi e si è dimostrato palesemente inadeguato nella gestione dell’emergenza, arrivando a minimizzare una situazione che era già fuori controllo. Con quale coraggio Fontana si presenta oggi per chiedere di nuovo la fiducia dei lombardi?”. “Fontana – chiede in conclusione Majorino – davanti a tutto questo è in grado di affrontare questa campagna elettorale con una responsabilità simile sulle spalle?.

Nella competizione elettorale vi è anche Letizia Moratti, terzo incomodo, la quale (dopo avere fatto per due anni la vicepresidente e assessore alla Sanità, “la badante” sostengono alcuni, si candida contro Fontana (e contro Majorino).

Qualche sconnesso ha scambiato il grande Massimo De Luca (già direttore di Raisport, giornalista Gr1, Tutto il calcio minuto per minuto ecc.) per il governatore campano Vincenzo De Luca ahah Vero è che con Vincenzo De Luca abbiamo fatto zingarate, Vincenzo De Luca dice cose serie facendo ridere, ma anche Massimo De Luca, poi non prendetemi mai sul serio, in passato qualche candidato che non ride mai si mise a ridere in radio con me e poi vinse le elezioni, ma non certo per me ahahahah Si trovò a governare in un periodo difficilissimo (dicono che porti sfiga) come ha governato lo giudicheranno gli elettori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...