Silvio Berlusconi è stato anche un cantante, gareggiò ad una delle eliminatorie di una delle prime edizioni del Festivalbar, Pino Callà. Giò Alajmo, forse Ivo Singer e lo stesso Berlusconi possono confermare. Ho sentito cantare in francese Berlusconi canta benissimo, ci siamo persi un grande cantante… Io voglio Berlusconi cantante che interpreta una canzone di Luciano Rossi e Gianni Belfiore portata al successo da Julio Iglesias, brano dedicato a Marco Bestetti SE MI LASCI NON VALE. Prossimamente su Radio Free Live, Radio Hemingway, Stazione Universo, Radio Blu Italia, Onda Radio e sulle altre radio del circuito.
L’angolo della scuola è una trasmissione seria, dal 1990 si occupa delle problematiche scolastiche, ma in certi periodi, con gli interventi di Matteo Salvini, di Vincenzo De Luca, dei grillini, di Marco Bestetti, allora responsabile dei giovani di Forza Italia, si trasformata in trasmissione satirica….
Ma ecco Silvio Berlusconi, qui non siamo nella versione satirica de L’angolo della scuola né su Lercio, è proprio Berlusconi a parlare: “Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!. Mister Palladino è bravo, simpatico, gentile. Se vincete con Juve e Milan faccio arrivare un pullman di t…e”.