Berlusconi ai giocatori del Monza: “se vincete faccio arrivare un pullman di t…”

Silvio Berlusconi è stato anche un cantante, gareggiò ad una delle eliminatorie di una delle prime edizioni del Festivalbar, Pino CallàGiò Alajmo, forse Ivo Singer e lo stesso Berlusconi possono confermare. Ho sentito cantare in francese Berlusconi canta benissimo, ci siamo persi un grande cantante… Io voglio Berlusconi cantante che interpreta una canzone di Luciano Rossi e Gianni Belfiore portata al successo da Julio Iglesias, brano dedicato a Marco Bestetti SE MI LASCI NON VALE. Prossimamente su Radio Free Live, Radio HemingwayStazione Universo, Radio Blu Italia, Onda Radio e sulle altre radio del circuito.

L’angolo della scuola è una trasmissione seria, dal 1990 si occupa delle problematiche scolastiche, ma in certi periodi, con gli interventi di Matteo Salvini, di Vincenzo De Luca, dei grillini, di Marco Bestetti, allora responsabile dei giovani di Forza Italia, si trasformata in trasmissione satirica….

Ma ecco Silvio Berlusconi, qui non siamo nella versione satirica de L’angolo della scuola né su Lercio, è proprio Berlusconi a parlare:  “Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!. Mister Palladino è bravo, simpatico, gentile. Se vincete con Juve e Milan faccio arrivare un pullman di t…e”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...