Pierfrancesco Majorino: “Nessun problema con M5s. Con Conte ci vedremo nei prossimi giorni.” Non solo i 5 Stelle ma anche gli astensionisti e gli anarchici (qualunquisti per qualche grullo) stavolta sono con Majorino

“Non c’è nessun problema con il M5s, c’è un confronto in atto. Con il presidente Giuseppe Conte ci siamo sentiti ieri, ci vedremo nei prossimi giorni, dopo saranno loro a fare le valutazioni. L’approccio che ci hanno proposto su contenuti è stato quello giusto. Ho condiviso fin da subito il loro approccio sui contenuti e sulle idee. Mi auguro ciò produca un cammino politico importante e per il bene della Lombardia. A differenza di quello che sta succedendo nell’area di destra dove la Lega sta implodendo e mi pare che questa generazione genererà tensioni difficili per Fontana”.  

Volevo ricordare a Majorino che anche Forza Italia sta implodendo (versus Moratti). Poi Pierfrancesco Majorino ha dichiarato fin dal primo giorno della sua candidatura “dovrò camminare”.

LOMBARDIA JOUER

Dormire (Fontana)

Salutare (Fontana)

Sciare (Moratti)

Camminare (Majorino).

Certo Majorino dovrà camminare tanto, ma pare (pare) che oltre ai 5 Stelle avrà l’appoggio anche di alcuni astensionisti ed anarchici (confusi da un grullo con i qualunquisti) e anche di chi ad ogni elezione si diverte a far perdere qualcuno e, di converso, a far vincere qualcun altro. Stavolta questi buontemponi sono aumentati. Majorino (ma anche Moratti) hanno memoria e si ricordano come qualcuno si divertì a far perdere Bruno Ferrante e poi a far perdere Stefano Parisi.

Non perdete la puntata de L’angolo della scuola di mercoledì 21 dicembre alle 13 su Radio Blu Italia ci sarà da ridere (in ogni senso…)

http://www.radiobluitalia.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...