Dal Il ballo del qua qua a Il ballo di Letizia Moratti ma chi gli ha dato questo consiglio? Letizia balla con noi e vinci le elezioni

Letizia Moratti, una donna caparbia, in gamba, si può non condividere ma sa lavorare. Però alcune scelte (non sue ma dei suoi collaboratori) fanno molto discutere. Qualcuno le ha consigliato di rendersi simpatica. Non è che i tre candidati al Pirellone siano il massimo della simpatia: Fontana (soprannominato 47 morto che parla o Fontana il pantegana) dopo avere distrutto la sanità lombarda (e non solo…) cerca di farsi vedere il meno possibile: più parla e più si fa vedere e più perde voti….

Majorino si è reso simpatico con alcuni fuori onda ed alcune apparizioni radiotelevisive e infatti è in risalita, ma non solo per questo…

Letizia Moratti qualcuno fin dall’inizio le aveva consigliato di ballare, di cantare, di rendersi simpatica, ma una persona a lei vicino l’ha sconsigliata, poi vi è stato un lieve ripensamento e un’esibizione da parte della stessa Moratti. Dottoressa Moratti decida di decidere se accetta di accettare….

Luca e Paolo su La7 hanno fatto satira: “Letizia chi ti ha detto di ballare sulla canzone di Pupo” ahah

https://www.milanotoday.it/video/moratti-balla_su-di-noi.html?fbclid=IwAR353JRTv4QVTC8uykAkyQA6i6JS0dPb-8Lf0A6yQvbwe-ZFrKzd0VlUfPw

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...