Vince Sala? Vince Bernardo? Milanesi sveglia mica ci sono solo Sala o Bernardo
Le sagge parole del prof. Giacomo Negri da me intervistato venerdì (candidato per Milano in Comune Gabriele Mariani sindaco) lui
Le sagge parole del prof. Giacomo Negri da me intervistato venerdì (candidato per Milano in Comune Gabriele Mariani sindaco) lui
Questa notizia è storica. Ho seguito come giornalista dal 1980 (veramente agli esordi ero solo il negro di Franco Moccagatta,
Vittorio Feltri, come Indro Montanelli, “la stecca nel coro”, Vittorio Feltri, il Vincenzo De Luca del centrodestra, Vittorio Feltri, parla
Luca Bernardo è stato abbandonato anche dal suo portavoce a due settimane dal voto. Nuova defezione nel centrodestra se ne
Anche io ho contestato democraticamente, con Marika Cassimatis, ed altri docenti via radio Matteo Renzi. Però mi associo agli amici
Aumentano i contagi nelle scuole italiane (classi in quarantena, addirittura si registrano casi di genitori positivi che portano i figli
Vota Dello Strologo socialisti di Milano in Municipio 7 Luciano Dello Strologo, milanese, diploma di perito Aziendale corrispondente in lingue
Elisabetta Nigris è docente di Progettazione didattica e valutazione presso l’Università di Milano Bicocca, dove ricopre anche il ruolo di
Secondo Nando Pagnoncelli (fonte Corriere della Sera) Beppe Sala avrebbe il 49,5%, Bernardo al 34,9 e Pavone (M5S) al 6,4.
Milano ha due candidati sindaco no vax, un candidato sindaco ni vax (che con molti dei candidati delle liste a