Telecentro Bologna

TELECENTRO LOGO

tekecentro emilia romagnaEmittente nata a Bologna nel 1977 all’interno dell’Ippodromo Arcoveggio in via Corticella, irradiava i suoi programmi dal canale uhf 44, successivamente si trasferì a San Lazzaro di Savena in via Benassi 57 nei locali di un ex-cinema. Il primo editore è una società di piste di cavalli (la Cesenate Trotto della famiglia Grassi), il piatto forte del primo palinsesto sono infatti le trasmissioni in diretta dall’Ippodromo di Bologna Arcoveggio (dieci ore giornaliere), con tanto di rubriche come Filo diretto con la pista di Bologna, Roller camera.  Corse in diretta, replay e quiz sui cavalli vincenti condotti da Daniele Cattani, costituiscono l’asse portante del palinsesto. Non mancano un tg locale, film, telefilm, e programmi cult delle emittenti locali anni ’70 come GRAN BAZAR condotto da Raffaele Pisu e SUPERCLASSIFICA SHOW condotto da Maurizio Seymandi, sport, quiz. Fra gli altri programmi: LE CORSE IL GIORNO DOPO, FILO DIRETTO CON L’ARTISTA (dedicato a scultori, pittori, scrittori e poeti). Fra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80 si avvicinano all’emittente alcuni notabili della Dc; all’inizio degli anni ’80 il pacchetto azionario di TeleCentro viene rilavato dal gruppo de Il Resto del Carlino, TeleCentro inizia a produrre su due edizioni del telegiornale seguendo capillarmente non solo la cronaca del capoluogo della Regione, Bologna, ma anche i fatti e le situazioni più significative di tutte le altre province. Nel 1982 entra a far parte del circuito Euro Tv, nel 1985 TeleCentro viene rilevata dall’imprenditore modenese Rossano Bellelli, che ha anche rilevato la concorrente TelSanterno. Telecentro (che nel frattempo ha allargato la sua area di copertura irradiando i suoi programmi anche dai canali uhf 42,52, 60 e 63) nel 1987 entra a far parte della syndacation Odeon Tv conservando comunque una fascia di programmazione locale consistente nel tg BOLOGNA CRONACHE, in incontri di basket e di calcio  programmi sportivi e nel gioco a quiz condotto da Paolo Alberti LA GIOSTRA DEI DESIDERI. Negli anni ’90 continua l’affiliazione ad Odeon, il tg viene ampliato e aumentato (tre edizioni quotidiane), partono le rubriche  Italia Oh, cronache e fatti, e Emilia Romagna cronache   Dal 1988 editore di TeleCentro è Flavio Bighinati (lo stesso di Tele Santerno Tele Estense) l’emittente si trasferisce a Castel Maggiore, in provincia di Bologna; dal 1992 Tele Centro ha potenziato quotidianamente le proprie programmazioni includendo nel proprio palinsesto le trasmissioni e le fiction del circuito Nazionale Odeon. Una fiction particolarmente qualificata, ma anche produzioni originali di cabaret, serie documentaristiche di prim’ordine, programmi d’attualità e rubriche di notevole qualità professionale.
La parte “nazionale” del palinsesto Odeon non ha minimamente snaturato dalla dimensione “regionale” e “locale” di Telecentro, che non solo ha conservato ampi spazi ed orari qualificati per la propria programmazione, ma ha saputo perfino incidere attivamente sulla filosofia produttiva dello stesso circuito, di cui è diventata uno dei principali “centri di produzione”.
Dai propri studi di Bologna, infatti, Telecentro realizza e fornisce varie trasmissioni allo stesso Circuito Odeon. Diverse, inoltre, le trasmissioni sportive dedicate allo sport in ambito locale e nazionale. Il palinsesto comprende film, telefilm, le rubriche Regione In, Tv & Web, Cooming sonn, Guerrino ricette in cuicina, Italia oh!,  Tv shopping, H20, eventi e tradizioni, Notte soft Telecentro. Il telegiornale di Telecentro Odeon ha scelto, come testata, una denominazione significativa, Emilia – Romagna Cronache, proprio per ribadire un concetto di informazione “locale” che, pur seguendo con particolare attenzione l’attualità di Bologna, il centro politico ed economico della regione, vuole mantenere una forte relazione anche con tutte le altre province emiliano – romagnole. L’ informazione di Telecentro Odeon è particolarmente attenta ai problemi della gente ed allo spessore umano dei fatti di cronaca: questo perché Telecentro Odeon “vive” realmente la realtà quotidiana di Bologna e della regione,  recentemente è partito il nuovo Tg Net che si affianca alle edizioni dei tg locali.

In sintesi: Emilia – Romagna Cronache, il TG di Telecentro, e il TG BOLOGNA vogliono essere lo specchio di una regione, e delle sue città, fra le più europee d’Italia. Un’ altra caratteristica del lavoro informativo di Telecentro Odeon è infatti quella di poter offrire sistematicamente “visibilità nazionale” agli eventi ed agli avvenimenti più significativi di Bologna e dell’ Emilia – Romagna, grazie al costante apporto della sua redazione e delle sue strutture produttive alla confezione dei programmi informativi del Circuito Nazionale Odeon, di cui è il principale riferimento nell’area nord – est del Paese. Vi è sono inoltre due edizione di un tg sportivo (Tg Rossoblu), dedicato alla squadra di calcio del Bologna, e il talk-show in diretta dal dopocorsa Processi al Gran Premio. Fra le produzioni di TeleCentro, in onda anche sulle altre emittenti consorziate ad Odeon, vi è il rotocalco di agricoltura e alimentazione Con i piedi per terra. Telecentro oggi trasmette dai canali uhf 22, 42 e 60. I dati Auditel 2005 hanno assegnato all’emittente 189.922 telespettatori nel giorno medio.

 

L’idea di mettere in rete (impresa titanica) la storia delle radio e delle televisioni locali nasce nel 2005 per iniziativa di Gigi Vesigna (giornalista, direttore storico di Tv Sorrisi e Canzoni), Massimo Emanuelli (docente e giornalista di Millecanali, pioniere della radiofonia), Maurizio Seymandi (giornalista e mitico conduttore di Superclassifica Show), Pino Callà (regista e produttore televisivo), Enzo De Mitri (giornalista, critico televisivo de La Notte, collaboratore di Gianfranco Funari).  L’avere vissuto da angolazioni diverse (carta stampata, radio e tv) il periodo pionieristico, l’avere visto nascere e crescere tante emittenti locali, l’avere conosciuto ed intervistato molti dei protagonisti, oltre agli archivi dei fondatori, rende agevole (anche se infinito) il lavoro dei nostri.  Con il passare dei mesi i fondatori vengono contattati da molti pionieri che forniscono ulteriori testimonianze, ricordi e materiale. Si uniscono al gruppo Massimiliano Marchi, Ruggero Righini, Gianfranco Guarnieri, Agostino Rosa ed altri.  Per ogni regione d’Italia viene individuata una memoria storica/corrispondente, aumenta il numero delle interviste mensili e dei contatti del portale. Nascono intanto (giustamente e citando la fonte) analoghe iniziative a livello regionale, con scambi di link e collaborazioni proficue (particolarmente interessante il lavoro di un altro pioniere, Massimo Lualdi).  Nel 2015 scompare Gigi Vesigna, in segno di lutto e di rispetto il sito non viene più aggiornato. Dopo un lungo periodo di silenzio i pionieri superstiti decidono di riattivare il sito (è in ristrutturazione, sarà aggiornato e rilanciato con nuova grafica su un nuovo dominio). Molto è ancora il materiale da pubblicare ed inserire, molte sono ancora le interviste da fare, pian piano accontenteremo tutti.  Al momento alcune schede vengono rilanciate su due blog

https://storiaradiotv.wordpress.com/ (radio)

https://massimoemanuelli.wordpress.com/ (tv ed interviste varie)

 

Gradualmente sarà inserito anche materiale audio e video del nostro archivio e materiale che i pionieri ci stanno inviando.

Purtroppo qualcuno nel frattempo aveva copiato l’intera linea editoriale del portale (e non solo gli articoli) senza ritegno e non rispettando il diritto d’autore dei collaboratori che vantano tantissimi anni di lavoro e ricerca (molti degli articoli erano usciti su testate nazionali). Già in passato avevamo fatto una causa (vinta) per la copiatura di alcune schede, ma copiare l’intera linea editoriale annunciando di copiare l’intero sito è a dir poco folle. Disponibili a collaborare con chiunque citi le fonti e ci proponga scambi e confronti, non possiamo però transigere con chi plagia pedissequamente. Tutti coloro che hanno ulteriori notizie o proposte farci scrivano alla mail storiaradiotv@tiscali.it provvederemo ad integrare le schede e a citare gli autori.

 RIPRODUZIONE RISERVATA. 

È vietata la riproduzione, anche parziale, e/o la diffusione dei testi e dei contenuti sonori e video di questo blog senza l’autorizzazione degli autori. Il blog è protetto dal diritto d’autore, chi ha cercato di non ottemperare a tali regole è già stato condannato con disposizione del Tribunale di Milano, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 c.p.c. R.G. 77235/05..  Vi occorre qualcosa?  Scrivete, specificando il vostro indirizzo e il motivo della richiesta. Mail: storiaradiotv@tiscali.it

Contattateci alla mail storiaradiotv@tiscali.it per fornirci ricordi e testimonianze, provvederemo a pubblicarle.

 

PALINSESTO SETTIMANA 18 FEBBRAIO – 24 FEBBRAIO 1979

DOMENICA 18 FEBBRAIO 1979

14,00 POKER SHOW CON RAFFAELE PISU (NELL’INTERVALLO TELECRONACA DIRETTA DELLE CORSE IPPICHE DALL’ARCOVEGGIO DI BOLOGNA)

18,00 FILM

LUNEDI’ 19 FEBBRAIO 1979

18,00 BRICOLAGE

19,00 CAMPO CENTRALE. CALCIO

20,00 FILM

21,30 TV SORRISI E CANZONI PRESENTA SUPERCLASSIFICA SHOW

22,00 LE CORSE DELLA SETTIMANA

22,45 FILM

 

MARTEDI’ 20 FEBBRAIO 1979

18,00 IL PROGRAMMONE

19,00 FILM

20,00 GRAN BAZAR SHOW

22,00 RUBRICA MEDICA

23,30 FILM

00,00 ARTE A BOLOGNA

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 1979

18,00 BRICOLAGE

19,00 CAMPO CENTRALE, TENNIS E RUGBY

20,00 FILM

21,30 LA PICCIONAIA

22,15 FILM

23,45 STUDIO 3 PREVIDENZA

 

GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO 1979

18,00 DOCUMENTARIO

19,00 CAMPO CENTRALE, SCI

20,00 FILM

21,30 GRANDANGOLO CINEMA E FOTOGRAFIA

22,30 FILM

00,00 IL MEDICO SPORTIVO

VENERDI’ 23 FEBBRAIO 1979

18,00 RUBRICA PER BAMBINI

19,00 CAMPO CENTRALE, CALCIO E BASKET

21,00 FILM

21,30 TV SORRISI E CANZONI PRESENTA SUPERCLASSIFICA SHOW

22,00 FILM

SABATO 24 FEBBRAIO 1979

14,00 POKER SHOW CON RAFFAELE PISU (I PARTE, NELL’INTERVALLO TELECRONACA DIRETTA DELLE CORSE IPPICHE)

18,00 FILM

20,00 POKER SHOW (II PARTE)

21,00 LE RISPOSTE DI PADRE BENIGNO

21,30 FILM

DAL PORTALE PALINSESTI STORICI

 

TeleCentro (Bologna; attualmente a Castel Maggiore)
domenica 1° ottobre 1978
14,00 Filo diretto con la pista, diretta dall’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
14,30 Cartoni animati.
15,00 Telecronaca diretta delle corse dall’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
lunedì 2 ottobre 1978
14,00 Campo centrale: calcio.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca.
17,00 Bricolage.
17,45 Corse il giorno dopo.
18,30 Film (replica).
martedì 3 ottobre 1978
14,00 Cinema.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca.
17,00 Musicale.
17,45 Fotografia.
18,30 Film (replica).
mercoledì 4 ottobre 1978
14,00 Campo centrale: tennis.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca.
17,00 Anna B, per la donna.
17,45 Bridge.
18,30 Film (replica).
Secondo il “Carlino” invece merc.4/4 abbiamo:
13,30 Filo diretto con la pista.
14,00 Lo sghetto, gioco di pronostici a premi.
14,30 Telecronaca diretta delle corse dall’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
giovedì 5 ottobre 1978
14,00 Filo diretto con la pista.
14,30 Lo sghetto, gioco (anchge negli intervalli).
15,00 Telecronaca diretta delle corse dall’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
venerdì 6 ottobre 1978
14,00 Campo centrale: basket.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca.
17,00 La piccionaia.
17,45 Corse il giorno dopo.
18,30 Film (replica).
sabato 7 ottobre 1978
14,00 Filo diretto con la pista.
14,30 Cartoni animati.
15,00 Telecronaca diretta delle corse dall’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
domenica 22 ottobre 1978
13,30 Quiz della domenica.
14,15 Cartoni animati.
14,25 Telecronaca diretta delle corse dall’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
– negli intervalli cartoni animati.
mercoledì 25 ottobre 1978
14,00 Campo centrale: tennis.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca.
17,00 Intermezzo musicale.
17,25 Bricolage.
18,00 Grandangolo.
18,45 Film (replica).
lunedì 29 ottobre 1978
14,00 Campo centrale: calcio.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca, quiz telefonico.
17,00 Anna B, per la donna.
17,45 Corse il giorno dopo.
18,30 Film (replica).
20,00 I programmi domani.
martedì 30 ottobre 1978
14,00 Cinema.
15,00 Film.
16,30 Pronto chi gioca.
17,00 Spazio musica.
17,45 Documentario.
18,30 Film (replica).
20,00 I programmi domani.

Fonti: “Guida Tv” ed “Il Resto del Carlino”.
——————————————————————————————-
L’anno successivo:

martedì 1° maggio 1979
14,45 Presentazione dei programmi della giornata.
15,00 Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
19,00 Gran Bazar show.
21,00 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
21,30 Motori non stop.
22,00 Film.
22,30 Arte a Bologna.
giovedì 3 maggio 1979
14,30 Poker show, gioco.
-.- Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
19,00 Notiziario dell’automobile.
19,30 Campo centrale.
20,00 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
20,30 Film.
22,00 Il grandangolo.
22,45 Telefilm.
23,45 La città in primo piano.
venerdì 4 maggio 1979
18,00 Telefilm.
19,00 Film.
20,30 Gran Bazar Show.
22,30 Superclassifica show.
23,15 Musica di casa nostra.
sabato 5 maggio 1979
14,30 Poker show, gioco.
-.- Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
19,00 Film.
20,30 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
21,00 Film.
22,30 Questa sera mettiamo a nudo… (replica).
domenica 6 maggio 1979
14,45 Presentazione dei programmi della giornata.
15,00 Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,30 Film.
20,00 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
lunedì 7 maggio 1979
18,00  Bricolage.
19,00 Calcio minore.
20,00 Film.
21,30 Superclassifica show.
22,15 Film.
martedì 8 maggio 1979
17,30 Gran Bazar Show (replica).
19,30 Il cucchiaio d’argento, rubrica gastronomica a cura di Daniela Bianchi
20,00 Film.
21,30 Rubrica medica.
22,00 Notiziario dell’automobile.
22,30 Film.
24,00 Arte a Bologna.
mercoledì 9 maggio 1979
18,30 Bricolage.
19,30 Campo centrale, tennis e pallacanestro.
20,15 Questa sera mettiamo a nudo…
21,15 Arredamento.
22,30 Film.
24,00 Studio 3 previdenza.

Fonte: “Il Resto del Carlino”.
Come spiegato a proposito di Studio 3 Tele Radio Emilia, in questo palinsesto troviamo quattro programmi in precedenza nel palinsesto di Studio 3 T.R.E., che quindi a questa data deve avere chiuso i battenti.

giovedì 1° novembre 1979
14,00 Cartoni animati.
14,30 Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,00 Film.
19,30 Cartoni animati.
20,00 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
20,30 Gran Bazar Show.
22,20 Protagonista, con Gianni Rivera.
23,00 Telefilm.
venerdì 2 novembre 1979
16,15 Cartoni animati.
16,45 Gran Bazar Special.
18,30 Telefilm.
19,30 Cartoni animati.
19,55 Superclassifica show.
20,40 Gran Bazar Show.
21,45? Telefilm.
22,30? La Ronerforterapia.
sabato 3 novembre 1979
14,30 Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,00 Cartoni animati.
18,30 Gastronomia.
19,30 Cartoni animati.
20,00 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
20,30 Film.
22,00 Telefilm.
domenica 4 novembre 1979
14,30 Telecronaca diretta delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,00 Cartoni animati.
18,30 Telefilm.
19,30 Telecronaca differita delle corse dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
lunedì 5 novembre 1979
16,00 Gran Bazar Show.
18,00 Bricolage.
19,00 Magia della lana.
19,30 Cartoni animati.
20,00 Film.
21,30 Superclassifica show.
22,15 Quiz 6°
23,00 Telefilm.
martedì 6 novembre 1979
16,00 Cartoni animati.
16,30 Gran Bazar Show.
18,30 Gastronomia.
19,30 Cartoni animati.
20,00 Telefilm.
20,55 Folklore-gastronomia.
21,40 Bar-campione rossoblù.
22,45 Medicina.
23,00 Motori.
mercoledì 7 novembre 1979
16,30 Cartoni animati.
17,00 Telefilm.
17,30 Zop-quiz.
18,00 Magia della lana.
18,30 Anna B, dedicato alla donna.
19,30 Cartoni animati.
20,00 Film.
21,30 Notiziario dell’auto.
22,15 Film.

Fonte: “Il Resto del Carlino”.
————————————————————————————————-
Nel 1980:

venerdì 11 gennaio 1980
18,30 Cartoni animati: “Jeeg robot d’acciaio” (rteplica).
19,00 Telefilm: “Guerra tra galassie” (replica).
19,30 Superclassifica show, attualità discografica.
20,15 Cartoni animati: “Jeeg robot d’acciaio”.
20,30 Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
22,20 Rubrica sportiva con Beppe Savoldi.
23,00 Telefilm: “Assassinio nella lana”, terzo episodio.
sabato 12 gennaio 1980
16,00 Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu. (replica).
18,00 Cartoni animati: “Jeeg robot d’acciaio” (rteplica).
18,30 Ulè-Ulè, spettacolo giovane condotto da Kitrà.
19,30 Rubrica sportiva con Beppe Savoldi (replica).
20,00 Cartoni animati: “Jeeg robot d’acciaio”.
20,30 Film.
22,00 Telefilm: “Guerra tra galassie”.
22,20 Film per adulti.
mercoledì 30 gennaio 1980
18,00 Telefilm (replica).
18,30 Anna B., i problemi della donna, a cura di Anna.
19,30 Notiziario dell’auto, attualità motorisitica.
20,00 Telefilm.
20,30 Film.
22,00 Documentario.
22,45 Film.
domenica 3 febbraio 1980
10,00 Repliche di Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
-.- pausa nelle trasmissioni
16,00 Telecronaca diretta delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
17,30 Film: “Il selvaggio”.
-.- Buonanotte.
martedì 5 febbraio 1980
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,30 non riportato
19,15 Motori non stop, attualità motoristica.
20,00 Telefilm: “Lassie”.
20,30 Telefilm: “L’ispettore Regan”.
21,30 Bar Campione rossoblù – tifo-match sul Bologna F.C.
22,45 Film.
giovedì 7 febbraio 1980
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,30 Telefilm: “Nata libera”.
19,30 Documentario.
20,00 Telefilm: “Lassie”.
20,30 Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
22,15 Telefilm: “Guerra tra galassie”.
22,45 Film.
venerdì 8 febbraio 1980
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,30 non riportato
19,00 Superclassifica show, attualità discografica.
20,00 Telefilm: “Lassie”.
20,30 Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
22,15 Goleador, rubrica sportiva.
23,00 Telefilm: “Napoleone e l’amore”.
sabato 9 febbraio 1980
16,00 Telecronaca diretta delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
17,30 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,00 Telefilm: “Napoleone e l’amore”. (replica).
19,20 Goleador, rubrica sportiva (replica).
20,00 Telefilm: “Lassie”.
20,30 Telefilm: “Napoleone e l’amore”.
21,30 Superclassifica show, attualità discografica.
22,15 Telefilm: “Guerra tra galassie”.
22,45 Film per adulti.
martedì 19 febbraio 1980
17,00 Telefilm: “Nata libera”.
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica 12° episodio).
18,30 Il cucchiaio d’argento, rubrica gastronomica con Daniela Bianchi.
19,30 Motori non stop, attualità motoristica.
20,00 Telefilm: “Lassie” (13° epis.)..
20,30 Telefilm: “L’ispettore Regan”.
21,30 Bar Campione rossoblù – tifo-match sul Bologna F.C. condotto da Giuliano.
23,00 Film.
giovedì 21 febbraio 1980
17,00 Telefilm: “Nata libera” (replica).
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,30 non riportato
19,30 Goleador, rubrica sportiva.
20,00 Telefilm: “Lassie”.
20,30 Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
22,15 Telefilm: “Guerra tra galassie”.
22,45 Film della serie “giallo e nero”.
venerdì 22 febbraio 1980
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,30 Telefilm: “Guerra tra galassie” (replica).
19,00 non riportato
19,30 Superclassifica show, attualità discografica.
20,00 Telefilm: “Lassie”.
20,30 Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
22,15 Beppe in poltrona, rubrica sportiva con Beppe Savoldi.
23,00 Telefilm: “King”.
sabato 23 febbraio 1980
16,00 Telecronaca diretta delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,00 Telefilm: “Lassie” (replica).
18,30 Il cucchiaio d’argento, rubrica gastronomica con Daniela Bianchi (replica).
19,30 Telecronaca differita delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
19,50 Beppe in poltrona, rubrica sportiva con Beppe Savoldi (replica).
20,20 Telefilm: “Lassie”.
20,45 Telefilm: “King”.
21,30 Superclassifica show, attualità discografica (replica)
22,15 Telefilm: “Guerra tra galassie”.
22,45 Film. per adulti: “Quando la moglie non basta”.
domenica 24 febbraio 1980
10,00 Repliche di Gran Bazar Show, vendita spettacolo condotta da Raffaele Pisu.
13,30 pausa nelle trasmissioni.
16,00 Telecronaca diretta delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,00 Telefilm.
18,30 Telefilm.
19,00 Telecronaca differita delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
lunedì 25 febbraio 1980
18,30 Bricolaga.
19,30 Musicale.
20,00 Telefilm.
20,30 Gran Bazar Special.
22,00 Telefilm.
23,00 Film.
martedì 26 febbraio 1980
17,00 Telefilm (repl.lunedì 22,00).
18,00 Telefilm.
18,30 Il cucchiaio d’argento, rubrica gastronomica con Daniela Bianchi
19,30 Motori non stop, attualità motoristica.
20,00 Telefilm.
20,30 Telefilm.
21,30 Bar Campione rossoblù.
23,00 Film.
mercoledì 27 febbraio 1980
18,00 Telefilm.
18,30 Anna B., i problemi della donna, a cura di Anna.
19,30 Notiziario dell’auto, attualità motorisitica.
20,00 Telefilm.
20,30 Film.
22,00 Telefilm.
23,00 Film.
giovedì 28 febbraio 1980
18,00 Telefilm.
18,30 Telefilm.
19,30 Goleador, rubrica sportiva con Paolo Rossi.
20,00 Telefilm.
20,30 Gran Bazar.
22,15 Telefilm.
22,45 Film giallo.
venerdì 29 febbraio 1980
16,00 Telecronaca diretta della corsa tris dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,30 Telefilm.
19,00 Superclassifica show, attualità discografica.
19,45 Telecronaca differita della corsa tris dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
20,15 Telefilm.
20,40 Gran Bazar Show.
22,15 Beppe in poltrona, rubrica sportiva con Beppe Savoldi.
23,00 Telefilm.
sabato 1° marzo 1980
16,00 Telecronaca diretta delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
18,00 Telefilm.
18,30 Il cucchiaio d’argento, rubrica gastronomica con Daniela Bianchi (replica).
19,30 Telecronaca differita delle corse al trotto dall’Ippodromo Arcoveggio di Bologna.
19,50 Beppe in poltrona, rubrica sportiva con Beppe Savoldi (replica).
20,20 Telefilm.
20,45 Telefilm.
21,30 Superclassifica show, attualità discografica (replica)
22,15 Telefilm.
22,45 Film per adulti

Continua nella sezione dedicata al periodo 1982-1990

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...