Tvq

TVA (TVA Q 42) – TVQ

tvq logo storicoL’emittente è la continuazione della storica TeleAdriatica rilevata da Gianni Del Piano che affida la sua direzione a Elia Jezzi, Jezzi così ha ricordato i primi tempi della sua gestione nel corso di un’intervista concessa a Massimo Emanuelli: “quando arrivai in Abruzzo compresi che non si poteva continuare con la vecchia TeleAdriatica perchè c’era l’ufficiale giudiziario che veniva continuamente a sequestrare il materiale. Allora presi una stanza, ci misi tutte le macchine di TeleAdriatica, mi feci inviare da Del Piano alcuni macchinari di Gbr e ripartii da capo”. Jezzi ribattezza l’emittente Tva Q, cioè Tva gestione Caro: “non volli buttar via il marchio Tva perchè era un marchio glorioso, ma non volevo avere il problema dei giudici e dei creditori, per cui ci misi accanto la Q”.  Il commercialista Tatonetti nel frattempo saldò i debiti, ma intanto si era partiti con il marchio Tvq  nome che ormai è entrato nel cuore dei pescaresi. La sede legale della Tvq  srl è in via Polo 35 a Sambuceto di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, la sede operativa rimane a Pescara, in corso Vittorio Emanuele 10, poi si trasferirà in via Tibrutina 75, sempre a Pescara. Fra le novità introdotte da Jezzi vi è la messa in onda dei programmi interamente a colori e l’aumento dell’area di copertura, Tvq  infatti irradia i suoi programmi dai canali uhf 42 (da cui deriva l’acronimo Tvq42 per un certo periodo sugli schermi dell’emittente) e uhf 58, e, successivamente, anche dai canali uhf 35, 43, 50 e 52; l’emittente è visibile in buona parte della costa Adriatica e nell’entroterra abruzzese. Grazie ad un ripetitore installato sulla Maiella Tvq  è visibile fino a Foggia e, a nord, a San Benedetto del Tronto.  Scrive TV SORRISI E CANZONI nel maggio 1977: “la tv di Pescara è particolarmente attrezzata per le riprese esterne di avvenimenti sportivi. La pubblicità è prodotta artigianalmente. Fra l’altro i dirigenti di TeleAdriatica hanno recentemente messo in discussione l’esclusiva della Rai Tv sulla ripresa in diretta delle partite”  Il palinsesto di Tva (diventata nel frattempo Tva Q)  propone film, telefilm, cartoni animati, programmi sportivi e la trasmissione di Maurizio Seymandi SUPERCLASSIFICA SHOW. Ma sono soprattutto gli spettacoli, i varietà e i quiz ad incontrare il più grande riscontro fra i telespettatori, il programma CACCIA AL RUMORE (che Jezzi aveva già proposto con successo a Gbr). CACCIA AL RUMORE andava in onda nel primo pomeriggio e aveva un audience strabiliante in tutto l’Abruzzo. Un altro programma cult è O LA VA O LA SPACCA, programma condotto da Michele, esibizione di dilettanti con domande a quiz dallo studio alle abitazioni degli spettatori per LA GRANDE AMMUCCHIATA.    Tv Sorrisi e Canzoni dedica la copertina di due inserti di SETTEGIORNI TV a Mariella Cerri, lettrice del tg TELESERA, e ad Elia Jezzi.

Un’altra iniziativa originale (e unica forse nella storia dell’emittenza privata italiana, o almeno prima) è quella di pubblicare un giornalino con i programmi dell’emittente, nonostante TV SORRISI E CANZONI ed altri settimanali specializzati da tempo pubblicano i palinsesti, TeleAdriatica stampa in proprio un mensile con i programmi dell’emittente. 

Per i film Jezzi si rivolge a Mauro Ballini, “acquistai i film e iniziai a proporre alcuni cicli, stile cineforum, ad esempio GLI ATTORI ROMANTICI DEGLI ANNI ’50, il ciclo di Paul Newman ecc.”. Parte anche un tg rudimentale: “il tg – ha ricordato Jezzi – fu una delle cause del fallimento della vecchia TeleAdriatica a causa dei risentimenti dei politici, pertanto decisi di non investire troppo sull’informazione privilegiando l’intrattenimento”.  Nel 1978 un servizio di SORRISI sull’inserto delle tv locali è dedicato ad Antonella Lombardi, l’annunciatrice dell’emittente.  Oltre ai programmi acquistati (telefilm e cartoni animati) Tvq propone anche alcuni programmi autoprodotti come gli spettacoli Roba da matti, Te lo dico io, Poker d’assi con il comico abruzzese Vincenzo Oliveri, Non mancano dibattiti sullo sport e sulle situazioni sociali del territorio. Un’altra novità di Tvq è l’inizio dei programmi alle ore 14, la Rai li iniziava alle 18. Grande successo hanno i cartoni animati come JEEG ROBOT D’ACCIAIO, CANDY CANDY, LA PICCOLA CASA NELLA PRATERIA. Fra gli altri programmi di successo LOTTA DI CLASSE, gara fra le scuole medie abruzzesi. Grande successo anche per le partite del Pescara che in quegli anni veniva promosso in serie A. Un’altra iniziativa è quella di stampare un giornaletto con i programmi dell’emittente, forse è l’unica emittente ad avere fatto un’iniziativa simile. All’inizio degli anni ’80 Jezzi entra in contatto con Silvio Berlusconi che cercava appoggi nelle varie regioni d’Italia per irradiare i programmi di Canale5.  Dal canale uhf 58 Jezzi manda in onda i programmi distribuiti da Silvio Berlusconi con la pubblicità cassettizzata in alcune ore della giornata, nasce Video Sole, il clone di TeleMilano58, Jezzi dirige questa emittente ma continua ad occuparsi di Tvq. “Berlusconi mi chiese di fare il responsabile di Canale5 in Abruzzo, ma rifiutai tale offerta perchè mi piaceva fare la tv locale piuttosto che dirigere una struttura importante. Vendetti quindi Video Sole e mi diedero anche 400 film che io inserii nella programmazione di Tvq”. Con la somma guadagnata dalla vendita di Video Sole, Jezzi ed altri soci rilevano da Del Piano Tvq.  L’imprenditore Orlando Monti rileva il 49% delle azioni, successivamente rileverà altre azioni e Jezzi rimarrà come direttore. Lavorano a Tvq Roberto Bevicini (oggi grande doppiatore), Cristian Iansanto (oggi a Sky), Gianna Salemmi (oggi in Rai), Enrico Rocchi, Daniele Barone (oggi telecronista di Sky), e il presentatore Gianfranco Valli.

Fra gli altri programmi cult dell’emittente ricordiamo: PESCARA CENTO ANNI, TIRO INCROCIATO, DIVIETO DI SIESTA, LA NOSTRA DOMENICA, INCONTRIAMOCI AL BAR; POKER D’ASSI, TE LE DICO IO (un tg satirico antesignano di STRISCIA LA NOTIZIA), SABATO INSIEME (incontri settimanali con la poesia e l’arte), programmi sulle tradizioni abruzzesi. Intervengono ai programmi di Tvq ospiti del calibro di Ugo Tognazzi, Carlo Verdone, Ferruccio Amendola, Carmelo Bene, Michele Placido, Jenny Tamburi, Maurizio Merli, Michele Cascella, Vicentino Michetti, Lionello Ponti (chirurgo, bisturi d’oro).

Nel 1982 Tvq aderisce al consorzio Euro Tv e manda pertanto in onda i programmi della syndication, conservando una fascia di programmazione locale consistente nel tg locale (NOTIZIARIO) e nello sport.  Nel 1987 Tvq aderisce a Italia7 conservando sempre una fascia di programmazione locale consistente nel tg, nello sport locale e in televendite. E’ Jezzi a convincere le altre emittenti associate a Italia7 ad acquistare il catch: “Ballini mi offrì il programma per 2000 lire ogni mezz’ora, provai a mandarlo in onda ed ebbe un grande successo”. Fra gli altri programmi rimasti nell’immaginario collettivo degli abruzzesi ricordiamo QUELLI DELLA BOTTE, un programma che si svolgeva in una finta cantina e che faceva il verso a QUELLI DELLA NOTTE di Renzo Arbore.

Nel 1996 Elia Jezzi lascia Tvq che prosegue con l’editore Orlando Monti, nel 2000 Tvq aderisce alla syndacation Europa7 che ha come capofila l’emittente romana Tvr Voxson proponendo i programmi del circuito e conservando una fascia di programmazione locale consistente nel tg TVQ QUOTIDIANO, nel TVQ QUOTIDIANO SPORT e nella rubrica di attualità IL TG DEI PROFESSIONISTI.

TVQ LOGO ATTUALEOggi Tvq irradia i suoi programmi dai canali uhf 43 e uhf 55, oltre ai programmi della syndication Italia7, il tg TVQUOTIDIANO, rubriche di approfondimento, sport e televendite locali. L’emittente, rilevata da una nuova proprietà, con l’avvento del digitale terrestre trasmette dal canale 19. Chiude i battenti all’inizio del 2020.

PALINSESTI DEL PASSATO

1977

PALINSESTO SETTIMANA 20 FEBBRAIO – 26 FEBBRAIO 1977

DOMENICA 20 FEBBRAIO 1977

RIPOSO

LUNEDI’ 21 FEBBRAIO 1977

17,00 MUSICALE

18,00 CALCIO: CATANIA-PESCARA (SERIE B)

20,15 SPORT

20,30 TELESERA

21,30 CALCIO (REPLICA)

22,30 TELENOTTE

MARTEDI’ 22 FEBBRAIO 1977

18,15 FILM

20,30 TELESERA

22,00 FILM

23,15 TELENOTTE

MERCOLEDI’ 23 FEBBRAIO 1977

17,00 MUSICALE

18,30 SPORT MINORI

20,30 TELESERA

21,10 FILM

GIOVEDI’ 24 FEBBRAIO 1977

18,30 FILM

20,00 DOCUMENTARIO

20,30 TELESERA

21,00 FILM

23,10 TELENOTTE

VENERDI’ 25 FEBBRAIO 1977

18,30 FILM

20,00 DOCUMENTARIO

20,30 TELESERA

21,00 FILM

23,10 TELENOTTE

SABATO 26 FEBBAIO 1977

19,30 DOCUMENTARIO

20,30 TELESERA

23,00 VARIETA’

23,30 TELENOTTE

——————————–

DOMENICA 1 MAGGIO 1977

RIPOSO

LUNEDI’ 2 MAGGIO 1977

17,00 MONOSCOPIO IN MUSICA. NOVITA’ DISCOGRAFICHE E MUSICA A RICHIESTA E DEDICHE MUSICALI A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

19,00 PARTITA DI CALCIO: PESCARA-COMO (CRONACA E INTERVISTE)

20,20 RASSEGNA SPORTIVA (RISULTATI E COMMENTI SUGLI AVVENIMENTI SPORTIVI DELLA DOMENICA)

20,30 TELESERA (NOTIZIARIO NAZIONALE E REGIONALE)

20,55 SPECIALE TELESERA. COMMENTO AD UN FATTO SALIENTE

21,10 INCONTRO CON L’AUTORE: FAUSTO GIANFRANCESCHI

21,50 PARTITA DI CALCIO: PESCARA-COMO (REPLICA)

23,30 TELENOTTE. ULTIMISSIME

23,50 MOTIVO DELLA BUONA NOTTE

MARTEDI’ 3 MAGGIO 1977

17,00 MONSCOPIO IN MUSICA. NOVITA’ DISCOGRAFICHE E MUSICA A RICHIESTA E DEDICHE MUSICALI A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

10,00 NOVITA’ DELLA CRONACA O FILM

19,45 LA VOCE DEL CONGRESSO (NOTIZIARIO SUGLI AVVENIMENTI RELATIVI AL CONGRESSO EUCARISTICO)

20,15 IL CITTADINO CHIEDE E TVA RISPONDE (LETTERE E TELEFONATE DEGLI SPETTATORI)

20,30 TELESERA (NOTIZIARIO NAZIONALE E REGIONALE)

20,45 SPECIALE TELESERA. COMMENTO AD UN FATTO SALIENTE.

21,00 PUBBLICITA’

21,10 ATTUALITA’ DELLA CRONACA O DOCUMENTARIO

21,30 O LA VA O LA SPACCA. SPETTACOLO CONDOTTO DA MICHELE

23,00 SCUOLA DI PARACADUTISMO

23,30 TELENOTTE. ULTIMISSIME

23,50 IL MOTIVO DELLA BUONANOTTE

MERCOLEDI’ 3 MAGGIO 1977

17,00 MONSCOPIO IN MUSICA. NOVITA’ DISCOGRAFICHE E MUSICA A RICHIESTA E DEDICHE MUSICALI A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

18,40 CONTROPROVA. INCONTRO A QUIZ FRA RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE CONDOTTO DA GABRIELLA TRITTO

19,30 IL GIOCO DEL CALCIO E LE SUE REGOLE. A CURA DI RENATO FORNARO, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI (I PUNTATA)

20,00 RASSEGNA CULTURALE. NOVITA’ LIBRARIE COMMENTI ED INTERVISTE SU ARGOMENTI CULTURALI

20,30 TELESERA

20,55 SPECIALE TELESERA

21,00 PUBBLICITA’

21,10 TRIBUNA LIBERA DEL CITTADINO (TRASMISSIONE DIBATTITO SU UN FATTO DI ATTUALITA’ CON INTERVENTI AL TELEFONO DEGLI SPETTATORI)

22,00 FILM: CENTO MILIONI PER MORIRE

23,30 TELENOTTE. ULTIMISSIME

23,50 IL MOTIVO DELLA BUONANOTTE

GIOVEDI’ 5 MAGGIO 1977

16,00 SCUOLA APERTA. TRASMISSIONE DELLE LEZIONI DI FISIOLOGIA UMANA TENUTE DAL PROF.P. DATA DELL’UNIVERSITA’ DI CHIETI

17,00 MONSCOPIO IN MUSICA. NOVITA’ DISCOGRAFICHE E MUSICA A RICHIESTA E DEDICHE MUSICALI A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

18,00 FILM

19,40 NOI DONNE. PROGRAMMA DI INTERESSE FEMMINILE CON INTERVISTE, CONSIGLI UTILI CONDOTTO DA DINA TROIANO

20,30 TELESERA. NOTIZIARIO NAZIONALE E REGIONALE

20,55 SPECIALE TELESERA. COMMENTO AD UN FATTO SALIENTE

21,00 PUBBLICITA’

21,10 RASSEGNA DELLA STAMPA PERIODICA A CURA DI FRANCESCO CIMINIERI

21,30 ATTUALITA’ DELLA CRONACA E DOCUMENTARIO

22,00 IL PERSONAGGIO TELEVISIVO DELLA SETTIMANA. SPETTACOLO LEGGERO CON LA PARTECIPAZIONE IN STUDIO DI SPORTIVI, DIRIGENTI E PUBBLICO. PRESENTA SERGIO DI SCIASCIO

23,30 TELENOTTE. ULTIMISSIME

23,50 MOTIVO DELLA BUONANOTTE

VENERDI’ 6 MAGGIO 1977

17,00 MONSCOPIO IN MUSICA. NOVITA’ DISCOGRAFICHE E MUSICA A RICHIESTA E DEDICHE MUSICALI A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

18,30 FILM

20,30 TELESERA. NOTIZIARIO NAZIONALE E REGIONALE

20,55 SPECIALE TELESERA. COMMENTO DEL FATTO SALIENTE

21,00 PUBBLICITA’

21,10 INCONTRI DEL V ENERDI’. A CURA DI AGOSTINO BONETRA. DIBATTITO DI ESPERTI, INTERVISTE CON I PROTAGONISTI ECC.

22,00 FILM: CAPOCABANA PALACE

23,30 TELENOTIZIE. ULTIMISSIME

23,50 IL MOTIVO DELLA BUONANOTTE

SABATO 7 MAGGIO 1977

MONSCOPIO IN MUSICA. NOVITA’ DISCOGRAFICHE E MUSICA A RICHIESTA E DEDICHE MUSICALI A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

18,40 REDAZIONE DEI PICCOLI. PROGRAMMA VARIO PER I RAGAZZI A CURA DI NUCCIA PAOLINI

19,15 PRESENZA CRISTIANA. TRASMISSIONE RELIGIOSA A CURA DI PADRE NATALE CAVATESSI, PASSIONISTA

19,30 IL GIOCO DEL CALCIO E LE SUE REGOLE. A CURA DI RENATO FORNARO (II PUNTATA)

20,15 LA DOMENICA SPORTIVA. PRESENTAZIONE DEGLI AVVENIMENTI SPORTIVI DOMENICALI

20,30 TELESERA. NOTIZIARIO NAZIONALE E REGIONALE

20,55 SPECIALE TELESERA. COMMENTO AD UN FATTO SALIENTE

21,00 PUBBLICITA’

21,10 INCHIESTA SU ORTONA A MARE. CONDOTTA DA CHIARA CHIERICO. DOCUMENTARIO (V PUNTATA)

22,00 LA NOSTRA SALUTE

23,30 TELENOTTE. ULTIMISSIME

DOMENICA 8 MAGGIO 1977

RIPOSO

ED ECCO UN PALINSESTO PUBBLICATO SUL GIORNALINO DELL’EMITTENTE

 

 1978

DOMENICA 7 MAGGIO

RIPOSO

LUNEDI’ 8 MAGGIO 1978

18,15 CALCIO

19,00 ATTUALITA’

20,30 TELESERA

21,00 SPECIALE TS

21,15 FILATELIA A CURA DI AUGUSTO FERRARA

21,45 CALCIO (REPLICA)

23,00 TELENOTTE

MARTEDI’ 9 MAGGIO 1978

18,00 VIDEOMUSICA E NOTIZIE A CURA DI RICCARDO SPRECACENERE

19,30 FILM

20,30 TELESERA

21,00 SPECIALE TS

21,15 CALCIO SERIE B

23,00 TELENOTTE

1979

SETTIMANA 6 MAGGIO 1979 – 13 MAGGIO 1979

DOMENICA 6 MAGGIO 1979

20,30 PER VOI RAGAZZI

21,05 CACCIA AL RUMORE

21,40 CALCIO OGGI

22,15 FILM

23,55 NEW SOFT MELODIE

LUNEDI’ 7 MAGGIO 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,10 TELEFILM

14,15 FILM

16,15 MUSICALE: LEONE CUOR DI RICCARDO

18,15 TELEFILM

20,30 PER VOI RAGAZZI

21,05 BELLEZZA E SALUTE

22,15 FILM

23,45 NEW SOFT MELODIE

MARTEDI’ 8 MAGGIO 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,10 TELEFILM

14,15 FILM

16,15 MUSICALE: LEONE CUOR DI RICCARDO

18,15 TELEFILM

20,00 RUBRICA

20,30 TELEFILM

21,05 QUESTO GRANDE GRANDE CINEMA

21,40 TELEFILM

22,15 PARTITA DI CALCIO

23,55 NEW SOFT MELODIE

00,10 FILM

MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,10 TELEFILM

14,15 FILM

16,15 MUSICALE: LEONE CUOR DI RICCARDO

18,15 TELEFILM

20,00 RUBRICA

20,30 PER VOI RAGAZZI

21,05 SPECIALE SPORT

22,15 FILM

23,45 NEW SOFT MELODIE

GIOVEDI’ 10 MAGGIO 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,10 TELEFILM

14,15 FILM

16,15 MUSICALE: LEONE CUOR DI RICCARDO

18,15 TELEFILM

20,00 RUBRICA

20,30 PER VOI RAGAZZI

21,05 PIANO, BASSO, BATTERIA

21,40 TELEFILM

22,15 FILM

23,55 NEW SOFT MELODIE

00,10 FILM

VENERDI’ 11 MAGGIO 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,10 TELEFILM

14,15 FILM

16,15 MUSICALE: LEONE CUOR DI RICCARDO

18,15 TELEFILM

20,00 RUBRICA

20,30 PER VOI RAGAZZI

21,05 ANIMALE, COME SI PERMETTE?

21,40 TELEFILM

22,15 FILM

23,45 NEW SOFT MELODIE

SABATO 12 MAGGIO 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,20 FILM

15,50 MUSICALE

19,30 PRESENZA CRISTIANA

21,05 MICROSPAZIO

21,40 TELEFILM

22,15 FILM

23,55 NEW SOFT MELODIE

00,00 FILM

—————————————

DOMENICA 7 OTTOBRE 1979

20,00 CARTONI ANIMATI

21,05 SPETTACOLO

22,10 FILM

23,45 IL BARBAGIANNI

00,05 NEWS SOFT MELODIE

LUNEDI’ 8 OTTOBRE 1979

14,05 CACCIA AL MOTORE

14,25 PER VOI RAGAZZI

15,30 FILM

17,55 FILM

19,25 LEONE CUOR DI RICCARDO

20,00 PER VOI RAGAZZI

21,05 FLASH SPORT

21,45 TELEOBIETTIVO

22,10 FILM

23,45 IL BARBAGIANNI

00,05 NEW SOFT MELODIE

 

MARTEDI’ 9 OTTOBRE 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,25 PER VOI RAGAZZI

15,35 TELEOBIETTIVO

16,30 FILM

18 FILM

19,25 LEONE CUOR DI RICCARDO

20,00 PER VOI RAGAZZI

21,45 SPETTACOLO TVA Q 42

22,44 TELEOBIETTIVO

23,15 IL BARBAGIANNI

00,10 NEW SOFT MELODIE

MERCOLEDI’ 10 OTTOBRE 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,25 PER VOI RAGAZZI

15,35 TELEOBIETTIVO

16,30 FILM

18 FILM

19,25 LEONE CUOR DI RICCARDO

20,00 PER VOI RAGAZZI

21,45 SPETTACOLO TVA Q 42

22,44 TELEOBIETTIVO

23,15 IL BARBAGIANNI

00,10 NEW SOFT MELODIE

GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,25 PER VOI RAGAZZI

15,35 TELEOBIETTIVO

16,30 FILM

18 FILM

19,25 LEONE CUOR DI RICCARDO

20,00 PER VOI RAGAZZI

21,45 SPETTACOLO TVA Q 42

22,44 TELEOBIETTIVO

23,15 IL BARBAGIANNI

00,10 NEW SOFT MELODIE

VENERDI’ 12 OTTOBRE 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,25 PER VOI RAGAZZI

15,35 TELEOBIETTIVO

16,30 FILM

18 FILM

19,25 LEONE CUOR DI RICCARDO

20,00 PER VOI RAGAZZI

21,05 SPETTACOLO

21,45 TELEOBIETTIVO

22,10 FILM

00,55 NEW SOFT MELODY

 

SABATO 13 OTTOBRE 1979

14,05 CACCIA AL RUMORE

14,25 PER VOI RAGAZZI

15,35 TELEOBIETTIVO

16,30 FILM

18 FILM

19,25 LEONE CUOR DI RICCARDO

20,00 PER VOI RAGAZZI

21,05 SPETTACOLO

21,45 TELEOBIETTIVO

22,10 FILM

00,55 NEW SOFT MELODY

 

——————————————–

DOMENICA 23 DICEMBRE 1979

13,30 PRONOSTICI CALCIO

13,40 TELEFILM

14,25 CALCIO

14,40 TELEFILM

15,25 QUIZ

15,40 CALCIO

16,05 OSPITI

17,15 TELEFILM

18,00 CALCIO

18,15 FILM

19,35 FLASH SPORT

20,05 CARTONI ANIMATI: DANGUARD

20,35 CARTONI ANIMATI: DON CHUCK IL CASTORO

21,05 POLVERE DI STELLE GIOCHI VARI CON LA PARTECIPAZIONE DI MIKE BONGIORNO

21,55 TELEOBIETTIVO

22,10 FILM: LA REGINA DEI TARTARI

23,50 IL BARBAGIANNI

00,05 PROIBITO

LUNEDI’ 24 DICEMBRE 1979

RIPOSO

MARTEDI’ 25 DICEMBRE 1979

RIPOSO

PALINSEST0 1980

(Tratto da Palinsesti storici)

GIOVEDI’ 10 GENNAIO 1980

12,50 TELEFILM: PROJECT UFO

13,45 PER VOI RAGAZZI: DANGUARD (CARTONI ANIMATI)

14,15 CACCIA AL RUMORE

14,35 PER VOI RAGAZZI: DON CHUCK CASTORO (CARTONI ANIMATI)

15,05 FILM: L’ULTIMO PARADISO

16,45 FILM: VIOLENZA ARMATA A SAN FRANCISCO

18,15 SPAZIO GIOVANE. PI-GRECO

19,00 TVA-Q SPETTACOLO

19,35 IL PERSONAGGIO SPORTIVO

20,05 PER VOI RAGAZZI: DANGUARD (CARTONI ANIMATI)

20,45 PER VOI RAGAZZI: DON CHUCK CASTORO (CARTONI ANIMATI)

21,05 TELEFILM: PROJECT UFO

21,55 CONTROGIORNALE

22,10 FILM: POLIZIA INVESTIGATIVA FEMMINILE

23,50 IL BARBAGIANNI

00,05 PROIBITO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...