Teletruria

teletruria

L’emittente nasce ad Arezzo nell’ottobre 1974 via cavo per iniziativa di Massimo Bartolozzi e Gianfranco Duranti che, ad oltre trent’anni di distanza, mi ha ricordato: “io ed alcuni amici cablammo un migliaio di appartamenti e negozi di Arezzo, la nostra emittente fu fra le prime sei emittenti italiane e in quanto tale venne chiamata n causa dalla Consulta come “clandestina” (le altre sei emittenti erano TeleBiella, Babelis Tv, TeleLivorno, Tele Firenze Libera, Tele Conero Ancona, TeleNapoli n.d.a.). Era da poco scoppiato il caso di Firenze Libera, dopo aver parlato con l’avvocato Federici prendemmo la decisione di trasmettere via etere.” Nel febbraio 1975 hanno inizio le trasmissioni via etere irradiate dal canale uhf 35 (quindi anche uhf 46, 60 e 63). La prima sede dell’emittente è in corso Italia 205. Ecco uno dei primi palinsesti che abbiamo ritrovato: VIDEOCRONACA ,film, tavole rotonde, ripresa in diretta degli eventi sportivi, e L’AVANSPETTACOLO, in onda il venerdì sera.
Fin dall’inizio TeleEtruria si caratterizza per l’informazione locale, privilegiando trasmissioni giornalistiche e programmi che hanno come obiettivo principale la valorizzazione della cultura, dell’economia, del territorio, e più in generale tutte le iniziative aretine. A dimostrazione di ciò basti pensare che la maggior parte dei giornalisti professionisti aretini ha iniziato la propria esperienza professionale dagli studi dell’emittente. Già nel 1976 parte il tg locale Videocronaca, con in coda un Tg Sport, l’emittente inoltre propone settimanalmente le partite di calcio dell’Arezzo e delle altre squadre della provincia, e il programma di Maurizio Seymandi Superclassifica show. Uno dei primi programmi cult è Il Giochino, condotto da Vittorio Rogioloni, che ispirerà poi Gianni Boncompagni con il famoso gioco dei fagioli di Raffaella Carrà. Boncompagni – mi ha ricordato Duranti nel corso di un’ìntervista gentilmente concessami – che è di origine aretina, venne in città per trovare la madre, vide per caso TeleEtruria e il gioco condotto da Rogioloni dal quale poi si ispirò.” Molto spazio è dedicato allo sport, non solo calcio, ma anche equitazione, nuoto, tiro a segno, basket, golf, vela.
Nel 1978 l’emittente viene rilevata dalla società Jole, facente capo al gruppo Lebole e dall’imprenditore Benito Butali, Gianfranco Duranti resta comunque alla direzione dell’emittente.
Nel corso degli anni ’80 TeleEtruria (che per qualche anno assume la denominazione di Tv Etrruria 2000) allarga la propria area di copertura (irradiando i suoi programmi anche dagli uhf 46, 60 e 63) ed amplia la propria offerta, parte infatti Caffè bollente, talk-show condotto dallo stesso Duranti dal Caffè dei Costanti di Arezzo; lavora a TeleEtruria per un certo periodo anche Oreste Lionello. Iniziano la loro attività professionale a TeleEtruria giornalisti che poi lavoreranno a LA REPUBBLICA, Sky e Rai2, il più noto dei quali è Alex Revelli. Nel 1983 l’emittente viene acquistata dall’Euromix di Benito Butani, attuale editore. Dal 1989 TeleEtruria organizza il premio Protagonisti – Chimera d’Oro, premio consistente in una chimera d’oro (simbolo dell’emittente) conferito nel corso di una solenne cerimonia pubblica a personalità che “hanno contribuito alla valorizzazione dell’immagine di Arezzo”. Il premio è stato conferito fra gli altri al Presidente della Repubblica francese Francois Mitterand, agli ex presidenti del Consiglio Amintore Fanfani e Giuliano Amato, al premio Nobel Renato Dulbecco e a Gianni Boncompagni. Fra i programmi cult degli anni ’80 SUPERCLASSIFICA SHOW e la rubrica sportiva TUTTI NEL PALLONE; Teletruria continua a proporre con grande successo gli incontri di calcio dell’interregionale, il basket locale oltre a film, telefilm e cartoni animati.
Negli anni ’90 TeleEtruria entra a far parte della syndacation Italia9 Network e propone alcuni dei programmi forniti dalla syndacation (film, telefilm, fiction, cartoni animati), pur conservando le proprie autoproduzioni.
Altri programmi di TeleEtruria sono il programma Arsenico condotto da Leonardo Franceschi, programma di satira, gags, interviste e molto altro… !!!, Caffè bollente (la trasmissione storica dell’emittente, che segue i fatti politici con grande attenzione all’attualità), speciali trasmissioni vengono inoltre dedicate alle elezioni amministrative.
Nel nuovo millennio la proprietà sviluppa immediatamente il bacino di utenza portandolo a coprire l’intero territorio provinciale e parte delle provincie di Siena, Perugia e Firenze. Notevoli investimento vengono effettuati anche nell’ammodernamento degli impianti tecnologici, indispensabili per fornire un prodotto di buona qualità; l’emittente investe anche in risorse umane stringendo collaborazioni con i più qualificati giornalisti aretini che hanno contribuito ad offrire un prodotto sempre più qualificato e sempre più gradito agli utenti.
Oggi TeleErtruria è l’emittente televisiva locale più seguita della provincia di Arezzo, con un ascolto medio di 156.000 persone, cifra record, se si pensa al numero di abitanti di Arezzo e provincia. Sedici sono le edizioni della Videocronaca, per 365 giorni all’anno: “perché crediamo che l’informazione sia anzitutto un diritto dei cittadini, e TeleEtruria è una fonte di informazione seria, autorevole, completa” si legge sul sito internet ufficiale dell’emittente; inoltre vi sono anche una ricca rassegna stampa locale, programmi di attualità come News Line (vero e proprio format giornalistico con approfondimenti su storia, salute, eventi, gastronomia e cultura), oltre ai programmi realizzati con la syndacation Italia9. Uno staff di sette giornalisti professionisti, oltre a vari collaboratori e corrispondenti permette di seguire gli eventi dell’area di copertura dell’emittente: Arezzo, Casentino, Valdichiana, Valtiberina, Val d’Arno, Trasimeno ecc. Cronaca, politica, approfondimenti, servizi speciali e immagini in esclusiva. Tre speciali edizioni sono dedicate ogni giorno alla Valdichiana, Valtiberina, Casentino. Fra gli altri programmi attualmente in palinsesto Weekend (contenitore domenicale di informazione, spettacolo, salute, curiosità, cucina), Domenica sport (programma condotto da Gigi Alberti che coinvolge il pubblico e i protagonisti in dibattiti sempre divertenti sul complesso e affascinante mondo del pallone), Chiaro & Tondo (striscia satirica in onda dal lunedì al sabato alle 21). Un discorso a parte lo merita il televideo, uno dei mezzi di informazione più semplici da consultare, diretto e capillare con informazioni di utilizzo quotidiano, sempre disponibili ed aggiorante. Il televideo ospita le pagine della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo, del Comune di Arezzo, della Camera di Commercio, e di altre aziende pubbliche e private.
teletruria logo tvIl 5 maggio 2004 TeleEtruria inizia la sperimentazione di trasmissioni in digitale terrestre. Dal 28 marzo 2005 TeleEtruria inagura un canale digitale terrestre interamente dedicato allo sport, dove trovano spazio tutti gli sport non trasmessi da tutte le altre emittenti. TeleEtruria Sport offre alle società sportive interessate uno spazio gratuito nel palinsesto e a chiunque abbia prodotto un filmato di un evento sportivo rilevante.
L’attuale sede di TeleEtruria è in località Case Nuove di Cecigliano al numero civico 59, ad Arezzo. Per il futuro, con l’avvento del digitale terrestre, TeleEtruria sta lavorando ad un televideo interattivo che consentirà da casa di partecipare direttamente alla sua fondazione, rispondendo a quesiti, inviando suggerimenti e proposte, ed essere utilizzato come un terminale vero e proprio verso enti pubblici, banche e supermercati.
Da oltre un quarto di secolo TeleEtruria conferma il suo legame profondo con il territorio aretino, attraverso la cronaca, giorno dopo giorno, di personaggi, storie e vicende umane che TeleEtruria ha raccontato anno dopo anno.
Teletruria è affiliata alla syndication Italia9 Network.  Con l’avvento del digitale terrestre Teletruria si propone in un mux che comprende anche Teletruria+2. Nel 2018 muore il fondatore dell’emittente Gianfranco Duranti, nel 2019 scompare anche l’editore Benito Butali

LA SCHEDA DI RUGGERO RIGHINI

Ad Arezzo nell’ottobre 1974 parte Tele Etruria 2000 via cavo per iniziativa di Massimo Bartolozzi e Gianfranco Duranti che sul canale uhf 46 prima, 47 dopo, da Corso Italia 205 copre l’intera provincia per poi nel tempo raggiungere quelle di Perugia, Siena e Firenze (Valdarno). I primi programmi: “Per te, amigo”, per i giovanissimi, “Mosaico”, rubrica di fantascienza, “Dopocena”, spettacolo di varietà con Santino Mazzini e presentato da Vittorio Reggiolani; “Problemi dell’anima”, rubrica religiosa; “Tre”, il fatto del mese; “Dove andiamo domani?”; “Piazza grande”, gioco a quiz e varietà; “Telesette”; “Arezzo in controluce”; “Arezzo commercio e turismo”; ed i notiziari sportivi e giornalistici: “Arezzo sport” e “Videocronaca aretina”. Il socio di maggioranza è l’editore democristiano Benito Butali mentre il direttore generale il filosocialista Gianfranco Duranti. Oggi la televisione ha sede in località Case Nuove di Ceciliano 49 (tel. 0575/321313) e con 156.800 spettatori ha il primato nella provincia di Arezzo. Ne è direttore Gianfranco Durante. Tra i programmi più seguiti, l’informazione, curata in due edizioni giornaliere, “Newsline” su salute, eventi, gastronomia e cultura, “Chiaro e Tondo” sui problemi locali. Dal 2005 un canale sportivo è diffuso sul digitale terrestre. Tra i programmi: Block notes” che segue gli incontri dell’Arezzo calcio e “Domenica Sport” che da spazio alle squadre che militano nelle categorie inferiori.

PALINSESTI 1978
DOMENICA 7 MAGGIO 1978
RIPOSO

LUNEDI’ 8 MAGGIO 1978
19,10 DISCOCROSS
20,00 PER TE AMIGO (CARTONI ANIMATI)
20,20 TELESETTE (PROGRAMMI DELLA SETTIMANA)
20,25 PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA
20,50 AVVENIMENTO AGONISTICO
21,20 PARTITA DI CALCIO: RICCIONE-AREZZO TELECRONISTA ROMANO SALVI
22,50 IL BAMBINO E IL SUO MONDO
23,05 TELEFILM: DR.KILDAIRE
00,00 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)

MARTEDI’ 9 MAGGIO 1978
19,20 DISCOCROSS
20,00 PER TE AMIGO (CARTONI ANIMATI)
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 SPORT
21,20 COMMERCIO E TURISMO
21,45 QUINTA DIMENSIONE (IV PUNTATA)
22,20 FILM: SIGFRIDO
22,50 DOCUMENTARIO: BRASILE INSIEME
23,15 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
———————
SETTIMANA 29 OTTOBRE 1978 – 4 NOVEMBRE 1978

DOMENICA 29 OTTOBRE 1978
RIPOSO

LUNEDI’ 30 OTTOBRE 1978
18,20 FILM
19,50 CARTONI ANIMATI: PER TE AMIGO
20,10 TELESETTE
20,15 AGENDA DEL GIORNO
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA ARETINA
20,50 PARTITA DI CALCIO
22,30 VIDEOCRONACA ARETINA
22,45 SCENEGGIATO: STORIA DEL CRIMINE
23,50 DOCUMENTARIO

MARTEDI’ 31 OTTOBRE 1978
18,30 I MERAVIGLIOSI SEGRETI DELLA SCRITTURA CINESE
18,40 FILM
20L00 CARTONI ANIMATI: PER TE AMIGO
20,20 AGENDA DEL GIORNO
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA ARETINA
20,50 AREZZO SPORT
21,30 CALCIO: SANSEPOLCRO-CITTA’ DI CASTELLO
22,30 VIDEOCRONACA ARETINA
22,40 FILM: STRANO INTRUSO

MERCOLEDI’ 1 NOVEMBRE 1978
18,15 LEZIONI DI CINESE
18,30 FILM
20L00 CARTONI ANIMATI: PER TE AMIGO
20,20 AGENDA DEL GIORNO
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA ARETINA
20,50 VIDEOSTORY, SCENEGGIATO E I FOTOROMANZI
21,30 28914 GIOCATE CON NOI (QUIZ)
22,20 DISCOROUND (VARIETA’ MUSICALE)
22,50 VIDEOCRONACA ARETINA
23,00 FILM: IL VIZIO DELLA NOTTE

GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE 1978
18,30 FILM
20L00 CARTONI ANIMATI: PER TE AMIGO
20,20 AGENDA DEL GIORNO
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA ARETINA
20,50 LA CITTA’ (RUBRICA GASTRONOMICA)
21,30 QUINTA DIMENSIONE (PARAPSICOLOGIA)
22,10 BOTTEGA APERTA
22,20 CABARET CON ORESTE LIONELLO
22,30 VIDEOCRONACA ARETINA
22,40 FILM: DIABOLICO INTRIGO

VENERDI’ 3 NOVEMBRE 1978
18,30 FILM
20L00 CARTONI ANIMATI: PER TE AMIGO
20,20 AGENDA DEL GIORNO
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA ARETINA
20,50 CACCIA AL 13
21,30 TV SORRISI E CANZONI PRESENTA SUPERCLASSIFICA SHOW
21,10 QUESTO GRANDE GRANDE CINEMA
22,30 VIDEOCRONACA ARETINA
22,40 FILM: FIAMME SULLA COSTA DEI BARBARI

SABATO 4 NOVEMBRE 1978
18,00 CACCIA AL 13
18,30 FILM
20L00 CARTONI ANIMATI: PER TE AMIGO
20,20 AGENDA DEL GIORNO
20,25 IL PIATTO DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA ARETINA
20,50 DOVE ANDIAMO DOMANI? TURISMO
21,05 PIAZZA GRANDE (VARIETA’)
22,10 SABATO SPORT
22,25 QUESTA SERA PARLIAMO DI VINI..
22,35 VIDEOCRONACA ARETINA
22,40 FILM: L’IMMENSITA’
00,15 TELESETTE

PALINSESTI 1979

DOMENICA 6 MAGGIO 1979
RIPOSO

LUNEDI’ 7 MAGGIO 1979
18,30 ZECCHINO D’ORO STORY
20,10 TELESETTE
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 PARTITA DI CALCIO
22,20 MUSICALE
22,30 VIDEOCRONACA (II PARTE)
22,40 TV SORRISI E CANZONI PRESENTA SUPERCLASSIFCA SHOW (REPLICA)
23.20 NIGHT CLUB

MARTEDI’ 8 MAGGIO 1979
18,40 LEZIONE DI CINESE
19,50 TELEFILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT UOMO D’ACCIAIO
21,20 MARTEDI’ SPORT
22,50 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,00 FILM: I VIOLENTI DEL NEVADA

MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 1979
18,40 LEZIONE DI CINESE
19,50 TELEFILM
20,00 PER TE AMIGO
20,25 AGENDA DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT UOMO D’ACCIAIO
21,20 TELETRURIA POLITICA
22,20 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,30 FILM: MAGIC CHRISTIAN

GIOVEDI’ 10 MAGGIO 1979
18,30 FILM
20,00 PER TE AMIGO
20,25 AGENDA DEL GIORNO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 TRIBUNA ELETTORALE
21,30 TASTIERE (MUSICALE)
22,50 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,10 FILM: I MISTERI DI ROMA

VENERDI’ 11 MAGGIO 1979
18,30 FILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 CACCIA AL 13
21,20 TV SORRISI E CANZONI PREENTA SUPERCLASSIFICA SHOW
22,10 QUESTO GRANDE GRANDE CINEMA
22,50 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,00 FILM: MISSIONE APOCALISSE

SABATO 12 MAGGIO 1979
18,10 CACCIA AL 13
18,40 ZECCHINO D’ORO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT UOMO D’ACCIAIO
21,20 SABATO SPORT
21,50 VARIETA’
22,50 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,30 FILM: L’OCCASIONE FA IL LADRO

—————————————————————————————————————————

DOMENICA 13 MAGGIO 1979
RIPOSO
LUNEDI’ 14 MAGGIO 1979
18,30 ZECCHINO D’ORO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 PARTITA DI CALCIO
22,20 MUSICALE
22,30 VIDEOCRONACA (II PARTE)
22,40 SUPERCLASSIFICA SHOW
23,20 NIGHT CLUB

MARTEDI’ 15 MAGGIO 1979
19,50 TELEFILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT UOMO D’ACCIAIO
21,20 MARTEDI’ SPORT
22,30 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 FILM: CANZONE APPASSIONATA

,MERCOLEDI’ 16 MAGGIO 1979
18,30 LEZIONE DI CINESE
18,40 FILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT UOMO D’ACCIAIO
21,20 TELETRURIA POLITICA
22,30 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 FILM: QUALCUNO HA TRADITO

GIOVEDI’ 17 MAGGIO 1979
18,30 FILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 SCENEGGAITO
22,30 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 FILM: LE CAMPANE DI S.MARIA

VENERDI’ 20 MAGGIO 1979
18,30 FILM
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
21,00 SUPERCLASSIFICA SHOW
22,10 QUESTO GRANDE GRANDE CINEMA
22,40 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,50 FILM

SABATO 21 MAGGIO 1979
18,10 CACCIA AL 13
19,40 LO ZECCHINO D’ORO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT UOMO D’ACCIAIO
21,20 SABATO SPORT
21,50 VARIETA’
22,20 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,30 FILM
———————————————————-
DOMENICA 23 DICEMBRE 1979
18,00 TELEFILM: PANICO
18,30 FILM: FRAU FRANDEL CABARET
20,00 MUSICALE
20,45 CARTONI ANIMATI
21,00 PROGRAMMA A QUIZ: LA TOMBOLA

LUNEDI’ 24 DICEMBRE 1979
17,30 FILM
19,00 CLASSE DI FERRO
20,30 AGENDA
20,35 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 CONVERSAZIONE RELIGIOSA
21,00 CALCIO: AREZZO-CATANIA
22,20 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 OROSCOPO
22,45 FILM: SIMBAD E I SARACENI
00,15 OROSCOPO DEL GIORNO DOPO

MARTEDI’ 25 DICEMBRE 1979
RIPOSO

MERCOLEDI’ 26 DICEMBRE 1979
18,30 FILM: SIMBAD E I SARACENI
20,00 PER TE AMICO
20,30 AGENDA
20,35 VIDEOCRONACA
20,50 TELEFILM: L’OSTAGGIO
21,20 SPETTACOLO MUSICALE: UN MOTIVO PER L’INVERNO
21,50 A LETTO CON…
22,10 SCENEGGIATO: NAPOLEONE E L’AMORE
23,10 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
23,20 TELEFILM

1980

DOMENICA 13 MAGGIO 1979
RIPOSO

LUNEDI’ 12 MAGGIO 1979
18,30 ZECCHINO D’ORO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 PARTITA DI CALCIO
22,20 MUSICALE
22,30 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 SUPERCLASSIFICA SHOW (REPLICA)
23,20 NIGHT CLUB

MARTEDI’ 15 MAGGIO 1979
18,50 TELEFILM
20,00 PER TE AMIGO
20,50 EEG ROBOT
21,20 MARTEDI’ SPORT
22,30 VIDEOCRONACA
22,40 FILM CANZONE APPASSIONATA
MERCOLEDI’ 16 MAGGIO 1979
18,30 LEZIONI DI CINESE
18,40 FILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT D’ACCIAIO
21,20 TELETRURIA POLITICA
22,20 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 FILM: QUALCUNO HA TRADITO

GIOVEDI’ 17 MAGGIO 1979
18,30 FILM
20,00 PER TE AMIGO
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 SCENEGGIATO
22,30 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,40 FILM: LE CAMPANE DI S.MARIA

VENERDI’ 18 MAGGIO 1979
18,30 FILM
20,30 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
21,20 SUPERCLASSIFICA SHOW
22,10 QUESTO GRANDE GRANDE CINEMA
22,40 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
22,50 FILM

SABATO 19 MAGGIO 1979
18,10 CACCIA AL 13
18,40 LO ZECCHINO D’ORO
20,40 VIDEOCRONACA (I EDIZIONE)
20,50 JEEG ROBOT D’ACCIAIO
21,20 SABATO SPORT
21,50 VARIETA’
23,10 VIDEOCRONACA (II EDIZIONE)
23,30 FILM
———————————————————————————————-

DOMENICA 20 GENNAIO 1980
18,00 FILM
19,20 FILM
20,50 FILM
22,20 TELEFILM: L’UOMO CON LA VALIGIA
23,20 MUSICALE
00,00 OROSCOPO

LUNEDI’ 21 GENNAIO 1980
17,30 FILM
19,00 CLASSE DI FERRO. GIOCO A SQUADRE FRA SCUOLE MEDIE CONDOTTO DA RENZO PALMER
20,30 AGENDA
VIDEOCRONACA ARETINA (I EDIZIONE)
20,50 CALCIO: AREZZO-BENEVENTO
22,25 OROSCOPO
23,30 TELEFILM: THRILLING
22,40 VIDEOCRONACA ARETINA (II EDIZIONE)
00,00 OROSCOPO

MARTEDI’ 22 GENNAIO
17,00 CALCIO
17,45 TELEFILM: THRILLING
18,45 VARIETA’
20,10 MARTEDI’ SPORT
20,30 AGENDA
20,35 VIDEOCRONACA ARETINA (I EDIZIONE)
20,50 ATTUALITA’
21,05 FANTASTICO. VARIETA’ MUSICALE
22,30 VIDEOCRONACA ARETINA (II EDIZIONE)
22,45 OROSCOPO
22,50 TELEFILM: IL BARBONE
00,00 OROSCOPO

DOMENICA 29 GIUGNO 1980
17,30 CARTONI ANIMATI
18,20 TV SORRISI E CANZONI PRESENTA SUPERCLASSIFICA SHOW
19,00 TELEFILM
20,00 MOTORI NO-STOP
21,00 I SOGNI NEL CASSETTO. QUIZ CONDOTTO DA MIKE BONGIORNO.
22,00 FILM
23,30 TELEFILM – OROSCOPO

LUNEDI’ 30 GIUGNO 1980
18,30 TELEFILM: S.O.S.
19,00 FILM
20,30 AGENDA
20,35 VIDEOCRONACA
20,50 FILM
22,30 VIDEOCRONACA
22,45 SCENEGGIATO: CRISI
23,45 FILM
00,40 OROSCOPO

MARTEDI’ 1 LUGLIO 1980
18,30 RAGAZZI
19,00 FILM
20,30 AGENDA
20,45 VIDEOCRONACA
20,55 SCENEGGIATO: LA GRANDE VALLATA
21,50 TELEFILM: VEGAS
22,50 VIDEOCRONACA
23,05 OROSCOPO
23,10 FILM: FURIA A MARACHES
————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...